Zalando Green </br> Nuova collezione ecosostenibile

Zalando Green
Nuova collezione ecosostenibile

Il marchio festeggia una collezione speciale, nata dalla collaborazione con il duo Viktor&Rolf.

Molto spesso vi abbiamo parlato di brand che hanno strizzato l’occhio all’ecosostenibile negli ultimi anni, ma ancora nessuna piattaforma di shopping online lo aveva fatto. Si tratta di Zalando, una delle piattaforme di shopping online più utilizzate in Italia, che, per il suo marchio, ha deciso di sperimentare i capi green. In collaborazione con Viktor&Rolf, Zalando si è lasciata richiamare dalla tendenza all’ecosostenibilità con una collezione ad edizione limitata di diciassette capi tutti total green.

 

Viktor&Rolf

 

RE:CYCLE è il nome della nuova collezione limited edition che Zalando ha rilasciato sulla sua piattaforma dal primo febbraio. I capi sono stati realizzati seguendo l’idea secondo cui la moda deve sapere sfruttare il passato per reinventare il futuro per cui i vecchi capi invenduti sono stati strappati e tagliati per diventare qualcosa d’altro. Potrete trovare magliette, vestiti, pantaloni e tutto ciò che vi può servire per un outfit da tutti i giorni. Se acquisterete questi capi, inoltre, potrete vantarvi di aver protetto il pianeta con un tocco fashion che non deve mai mancare. Questi capi, infatti, hanno l’impronta del duo di stilisti che vi permetterà di indossare un capo di alta moda seguendo la filosofia green.

 

 

I capi possono essere acquistati sulla piattaforma Zalando per tutto il mese di febbraio sicuramente, ma non si sa ancora quanto durerà questa edizione limitata. I prezzi vanno dai cinquanta dollari ai duecento cinquanta, quindi adatti per tutte le tasche. Se non volete perdervi questa novità correte sul sito e scoprite la nuova collezione RE-CYCLE.

Lascia un commento

*