Passione zaini, uno per tutti i gusti </br> L’accessorio che non deve mancare

Passione zaini, uno per tutti i gusti
L’accessorio che non deve mancare

Immancabile nei vostri armadi per la stagione autunnale: dallo stile eastpack ai più moderni.

Le temperature confondono un pò le idee, ma l’autunno è già arrivato da un mese e anche le nuove mode per la stagione fredda 2017-2018. Tra gli accessori che assolutamente non potrà mancare nel vostro armadio per poter essere in linea con la moda è lo zaino. Lo si usava quando si andava a scuola e, una volta arrivate all’università, lo si abbandonava nell’armadio per fare posto alle borse a tracolla. Adesso potrete rispolverarli perché come tutto, anche lo zaino è tornato di moda.

 

 

Appassionate degli zaini eastpack e della comodità è arrivato il momento di esporre i più belli che avete. Chi, infatti, durante il periodo scolastico non ha cercato ovunque uno zaino eastpack che fosse un pò diverso dagli altri o semplicemente lo colorava per renderlo originale? È giunto il momento di tirare questi zaini fuori dagli armadi e usarli anche ogni giorno. Per andare in ufficio, per andare a fare una passeggiata o semplicemente per andare in palestra: lo zaino è sempre una comodità.

 

Modello Burberry

 

Se nei meandri dei vostri armadi avete degli zaini vintage, allora siete proprio a cavallo. Per l’autunno-inverno 2017-2018, infatti, si punta sugli zaini ispirati a modelli più vecchi. Come quello della Burberry che si ispira ai modelli militari vintage per ricreare uno zaino comodo e contemporaneo allo stesso tempo grazie all’utilizzo di decorazioni con catene colorate.

 

Modello farfalla di Sophie Webster

 

Un altro tipo di zaino diventato un must have per questa stagione è quello ispirato ai modelli usati nei college americani. La Givenchy ha pensato di rendere questo genere di zaino più personalizzato con il tipico applique a stella accompagnato dal logo del brand in caratteri gotici. Infine non dimenticatevi di puntare anche su zaini estrosi che possono affermare un vostro stile più eccentrico come il modello a farfalla della Sophie Webster.

Lascia un commento

*