Arriva “What women want”: l’attesissimo </br> remake del film di Mel Gibson

Arriva “What women want”: l’attesissimo
remake del film di Mel Gibson

Il remake di “What women want” si farà e avrà svolte inedite. A dirigerlo il regista di “Hairspray”

Ricordate il film interpretato da Mel Gibson in cui il suo personaggio, il maschilista e sessista Nick Marshall, riesce ad entrare nella mente delle donne? Ebbene il film diretto da Nancy Meyers (che ricordiamo per altri cult del genere romantic comedy come Tutto può succedere e L’amore non va in vacanza) avrà un suo remake che ribalterà la prospettiva dell’originale.

what women want remake

Trama del remake

Il pubblicitario Nick riesce a dare slancio alla sua carriera grazie al suo superpotere ma al contempo capisce quante insicurezze e quanti pensieri intasano la mente femminile. Questa rinnovata consapevolezza lo trasformerà in uomo e in un padre migliore portando il suo rapporto con le donne ad un livello superiore e più profondo.

Ormai i tempi sono cambiati dai primi anni 2000 quando uscì What Women Want. Le donne hanno maggiore consapevolezza di sé, dei propri diritti e protestano per essi (il movimento #MeToo ne è un esempio). Il remake si intitolerà What Men Want e la protagonista sarà una donna, un’agente sportiva che in un mondo di soli uomini deve sempre dimostrare di valere per avere successo nel proprio lavoro. Probabilmente come accade a Mel Gibson, a causa di un incidente, otterrà il potere di leggere i pensieri maschili. Giocando d’anticipo, riuscirà a conquistarsi la vendita di un importante e conteso giocatore.

what women want remake

Il film sarà diretto da Adam Shankman, regista di successi come Hairspray e Missione Tata. Ciò fa già presagire a tutti i risvolti esilaranti del film che saranno sicuramente ben gestiti dall’attrice protagonista  Taraji P. Henson, già vista ne Il diritto di contare e ne Il curioso caso di Benjamin Button in cui aveva il ruolo dell’ironica Queenie, la madre adottiva di Brad Pitt.

What Men Want uscirà nelle sale americane a gennaio 2019 ed ancora non è stato reso noto il nome dell’attore che interpreterà il ruolo antagonista che nell’originale fu di Helen Hunt.

Lascia un commento

*