What Women Look for in men </br> Cosa guardano le donne negli uomini

What Women Look for in men
Cosa guardano le donne negli uomini

305

Quali sono le parti del corpo di un uomo maggiormente osservate? Scopriamole insieme.

Negli ultimi giorni, vista la grande attenzione data alla giornata della donna, è stato fin troppo spesso puntato il dito contro gli uomini affermando quanto sia misogino quello che loro notano nelle donne. Vi vogliamo svelare un segreto (che poi tanto segreto non è): anche le donne notano l’aspetto fisico degli uomini. E non serve che gli uomini facciano come Mel Gibson in “What Women Want” per riuscire a capire cosa una donna voglia da un uomo. In questo articolo cercheremo di spiegarlo noi di Leisi.

Mel Gibson in una scena di What Women Want

Mel Gibson in una scena di What Women Want

 

Inutile nascondersi dietro le frasi fatte del tipo “il mio uomo ideale deve essere intelligente e sapermi fare ridere”, ormai è risaputo che al primo incontro una donna guarda prima di tutto l’aspetto fisico e, se quello non la convince, difficilmente andrà avanti con la conoscenza. Ebbene sì, care donne, dobbiamo ammettere,e non soltanto nelle chiacchiere tra amiche della domenica pomeriggio post sabato sera, che un uomo vi attira se ha quel particolare estetico che proprio deve esserci nel vostro uomo ideale.

beed43d8-fbe8-4507-b7f6-0f32882009f2

 

Dopo alcune ricerche fatte proprio durante le famose chiacchiere del brunch della domenica, è emerso che le donne amano guardare il fondoschiena degli uomini a prescindere da tutto. Sanno perfettamente dirvi se il loro migliore amico ha un bel sedere o meno anche se non hanno alcuna attrazione nei suoi confronti. Un altro particolare che sicuramente non ci lascia indifferenti sono le mani. C’è chi le preferisce un po’ più curate, ma la maggior parte dichiara di volere quelle mani da lavoratore, belle forti, che fanno pensare che nel momento cruciale sapranno prendere il controllo senza timore di rompersi un’unghia.

Ma non si può assolutamente dimenticare che ciò che lascia quasi sempre le donne ammaliate sono le spalle dell’uomo che stanno guardando. Spalle larghe, non per forza muscolose ma semplicemente ben impostate sono quelle preferite, sempre secondo l’idea che possono abbracciare e cingere la donna in ogni momento. I muscoli però non sono disdegnati soprattutto se sono “naturali”. Bisogna sfatare anche questo mito: alle donne l’uomo super pompato amante della palestra che si lustra i muscoli con l’olio non piace.

42455_0_7260ad1b7f334420b236c141382c6f68.jpg.ashxUn’altra parte del corpo che molte guardano durante un primo incontro è la schiena. Gli uomini dovrebbero cercare di sistemarsi la postura ed evitare di camminare con la gobba perchè le donne li osservano e vogliono una schiena bella larga dove potersi aggrappare in certi momenti. Inutile girare troppo intorno anche al fatto che molte donne, forse non al primo incontro, ma comunque il prima possibile testano anche la parte più intima degli uomini perché, è giusto ricordarlo, il sesso è importante in un rapporto anche per noi. In questo caso non si parla di centimetri come molti pensano, ma piuttosto di altri dettagli che lo rendono adatto alle esigenze di ognuna. Ogni donna ha i propri gusti in questo ambito e vuole sapere fin da subito se rispecchia i suoi canoni. 

 

manicure-mani-sexy-uomoInfine un piccolo dettaglio che non sfugge allo sguardo di molte di noi, anche se spesso non lo ammettiamo:  le vene. Ovunque si trovino, dalle mani alle braccia, dalle gambe alla fronte, le vene evidenti eccitano molte donne. L’idea che le vene trasmettono è quello di un uomo potente ed è fuor di dubbio che una donna cerchi nel partner anche la giusta dose di protezione. Le vene in evidenza, però, non sono una “dotazione” di tutti gli uomini e, solitamente, bisogna essere predisposti ad averle. Quindi, difficilmente emergono con il tempo. Gli uomini, però, non devono disperare visto che rimane sempre il vecchio e buon “falla ridere e si innamorerà di te”. Forse.

Lascia un commento

*