Wedding Factory: a Catania </br> l’expo del matrimonio

Wedding Factory: a Catania
l’expo del matrimonio

94

L’evento si svolgerà a Palazzo Manganelli a Catania dal 13 al 15 ottobre.

CATANIA – Dal 13 al 15 Ottobre, questo originale e innovativo expo del matrimonio organizzato da Perfomance, supportato da un importante staff che conoscerete pian piano, vi aspetterà con grande emozione nella splendida location di Palazzo Manganelli, cuore del centro storico di Catania, che non ha certo bisogno di presentazioni, ma che rappresenta già la storia di un territorio unico ed un valore aggiunto per la manifestazione.

Stile ed eleganza saranno i fattori fondamentali di questo evento dedicato al matrimonio che vi permetterà di vivere tre giorni indelebili, con un programma speciale
che vi accompagnerà nelle scelte giuste in vista del giorno più importante della vostra vita, grazie ai numerosi professionisti del settore. “Wedding Factory” non sarà solo il classico “evento” ma una esperienza unica di vivere l’Expo

Ci sarà modo di scattare la vostra foto all’interno del nostro “Wedding Box” e vincere fantastici premi, oppure partecipare al Social Contest “Dream – Il matrimonio che vorrei”, che ti permetterà di vincere importanti buoni sconto. Cresce , dunque, l’attesa per il taglio del nastro, previsto per le ore 17,00 di venerdì 13 ottobre, arricchito da un cocktail di inaugurazione dell’evento.

Ci saranno unconventional workshop, aperitivi per gli sposi, cooking show, musica e defile di abiti da sposa e cerimonia realizzati dai grandi stilisti siciliani. Non mancheranno le sorprese.: imperdibile sarà il Wedding Tea Time, la classica “ora del tea” dedicata agli ospiti e agli sposi che verranno a trovarsi nei giorni di sabato e domenica. Momento che siamo certi sarà di vostro gradimento.

Per saperne di più, basterà gustare il ricco programma che abbiamo scelto per i nostri ospiti. Questo è solo l’inizio, per scoprire il resto, seguiteci tramite il sio www.weddingexpo.it oppure attraverso la nostra pagina Facebook “Wed Factory”.

Lascia un commento

*