Christmas Time </br> Le nail art più belle

Christmas Time
Le nail art più belle

La nostra esperta, Concetta Marchica, ci svela la decorazione più gettonata per le festività.

Il Natale è sempre più vicino, le vetrine iniziano ad essere addobbate a festa e nelle case si intravedono le prime lucine degli alberi e delle decorazioni. Se avete già in mente l’outfit da indossare il giorno di Natale non dovete tralasciare un dettaglio molto importante ovvero la nail art. Anche le vostre mani infatti devono essere curate e soprattutto decorate. Noi di LeiSì ne abbiamo parlato con l‘esperta Concetta Marchica e ci siamo fatti svelare quali sono le decorazioni più cool del momento.

“Di gran moda in questo 2018 è la nail art regalo di Natale – ha spiegato – le unghie vengono decorate come se fossero un pacchettino. Il colore dominante, ovviamente,  è il rosso in tutte le sue sfumature dalle più accese alle più scure, inoltre troviamo anche il bianco gesso che serve  per ricreare l’effetto della neve e del ghiaccio e i glitter che non devono mancare assolutamente”.

I regali di Natale dunque quest’anno non saranno soltanto sotto l’albero ma anche nelle vostre mani. “L’effetto neve e i fiocchi durante le vacanze sono il must ma anche i disegni realizzati in micropittura come renne, pupazzi di neve o i personaggi della Disney in versione natalizia”.

Chi vuole cambiare il solito smalto monocromatico dunque può provare con queste decorazioni. Ma fate molta attenzione perché l’effetto trash è dietro l’angolo.
“Un consiglio che do alle lettrici è quello di non mixare stili diversi – ha concluso – se scegliete di fare un disegno applicatelo su un’unghia soltanto e tenete a tinta unita il resto della mano. Poi ovviamente la nail art deve rispondere al gusto personale della cliente”.


Quindi non vi resta che scegliere la nail art che fa per voi.

Lascia un commento

*