Cena gourmet direttamente a casa </br>  Socialfood.it a Palermo e Catania

Cena gourmet direttamente a casa
Socialfood.it a Palermo e Catania

Il sito che permette di ricevere direttamente a casa la cena o il pranzo del ristorante preferito.

Per tutti quelli che sognavano di ricevere a casa la cena preferita, magari quel panino o sushi particolari che però era possibile mangiare solo al ristorante, oggi arriva in città l’opportunità sperata: riceverli a casa, comodamente e senza uscire. Parliamo di Socialfood.it, attivo a Palermo e Catania, il sito che permette di ordinare a pranzo e a cena i cibi desiderati con un click.

Vastissima la scelta di ristoranti disponibili, visionabili sul sito: dalla gelateria alla pizza, dagli hamburger al pollo, senza dimenticare i vegetariani o gli amanti della cucina orientale o tipica, c’è spazio per accontentare tutti i palati. Non un semplice take away dunque, ma la possibilità di scegliere e ricevere quei piatti che solitamente non si sarebbero potuti gustare se non sul posto: per usufruirne basta andare sul sito, verificare che la propria zona sia raggiunta dal servizio di consegna socialfood, scegliere tra i ristoranti in lista, tutti facilmente visionabili sul portale, ordinare seguendo la procedura indicata e attendere la consegna, per la quale si può scegliere l’orario in cui la si vuole ricevere. Per ogni ristorante è riportato il tempo richiesto per la preparazione e la cifra minima da spendere per un ordine.

Si può richiedere un ordine per la stessa giornata o per un giorno successivo, rispettando i limiti di orario leggibili sul sito. È inoltre possibile accedere alla possibilità di ordinare pranzo e cena tramite facebook, non per niente parliamo di ‘socialfood’: l’elemento di condivisione e scambio coi principali canali social, come facebook, twitter, instagram è presente e sollecitato dal sito, che spesso lancia sulla propria pagina piccole iniziative, come ad esempio l’invito a fotografare e condividere l’immagine del cibo arrivato a casa con Socialfood. Una nuova frontiera per gustare il nostro ottimo cibo cittadino, magari con gli amici davanti a un buon film, o una partita, o semplicemente per concederci un’attenzione in più.

Lascia un commento

*