Primavera/estate 2018 </br> Ecco tutte le tendenze da indossare

Primavera/estate 2018
Ecco tutte le tendenze da indossare

Borse, scarpe e occhiali da sole da acquistare assolutamente.

Anche se non ci siamo ancora lasciati alle spalle il grigiore invernale possiamo già iniziare a guardare più in la verso la primavera. Ed è così che si iniziano ad intravedere colori accesi, accessori luccicanti e si iniziano a scoprire inoltre le nuove tendenze. Ma cosa indosseremo di preciso nella prossima stagione? Scopriamolo insieme.

Partiamo dai colori: aboliti assolutamente i colori scuri. La primavera è sinonimo di freschezza ed allegria ed è per questo che anche i colori devono essere accesi. Sì ai colori vitaminici ed intensi come il blu elettrico, il fuxia ed il giallo. Non mancano però i colori pastello, quindi se nella scorsa stagione il vostro armadio si è tinto di rosa cipria, verde chiaro e serenity potete riutilizzarli anche quest’anno. Il rosa non sarà soltanto cipria ma anche rosa shocking, fuxia, rosa confetto: insomma tutte le nuances sono ben accette. Inoltre nella palette cromatica del 2018 non mancherò il rosso, il bianco ed anche il dorato e l’argentato per dare un tocco metal agli outfit estivi.

Particolare attenzione va dedicata alle sneakers. Ormai queste scarpe non vengono più considerate semplici scarpe da tennis e relegate dunque soltanto all’attività sportiva ma vengono considerate assolutamente glamour. Conferiscono un tocco di semplicità ai look più seriosi e sofisticati.  Molti modelli sono arricchiti da strass, inserti di pizzo e pitonati. Insomma nella prossima stagione dovrete averne almeno un paio nel vostro guardaroba.

Con cosa vanno in coppia le scarpe? Ma ovviamente con le borse! Anche queste hanno tanta voglia di farsi notare. Troviamo quelle con fantasie vistose e colori sgargianti ma anche modelli e colori più classici per accontentare chi cerca qualcosa di semplice. Il secchiello resta il modello più gettonato anche in questa stagione: Tempestato di swarovski e pailettes oppure arricchito con frange multicolor che ondeggiano ad ogni passo. Troviamo anche le clutch tempestate di perline e le borse maxi. Infine lo zainetto must have che si riconferma. Infine non possono mancare gli occhiali da sole. Sono un accessorio di cui non si può fare a meno specialmente durante le vacanze al mare. I protagonisti saranno i cat eye, da vera diva anni ’50. Non mancano nemmeno le linee oversize e i modelli multicolor.

 

Lascia un commento

*