Truth&Fable: ecco il nuovo </br> marchio di Amazon Moda

Truth&Fable: ecco il nuovo
marchio di Amazon Moda

Amazon Moda lancia per la nuova stagione la collezione Truth&Fable di abiti da cerimonia

Dopo lo street style e la lingerie, Amazon si dedica anche agli outfit per le occasioni più importanti. L’azienda di vendita on line infatti lancia la sua prima collezione di abiti da cerimonia, da damigella e da sera per la stagione primavera/estate 2018. “Truth & Fable è divertente ed elegante. Desideriamo mettere a disposizione dei nostri clienti un outfit dal design alla moda e conveniente, in grado di farli sentire bene in ogni occasione. Ascoltiamo i nostri clienti ogni giorno e sono proprio loro ad ispirare le nostre creazioni”, ha dichiarato in una nota Frances Russell, Vice Presidente Amazon Fashion Private Brands Europe.

Gli abiti di Truth&Fable

La collezione si ispira ai red carpet, alle occasioni insomma che richiedono uno stile impeccabile e contemporaneo. Truth&Fable include abiti lunghi e da cocktail in tessuti jacquard e ricamati ma anche preziosi come organza, pizzo guipur e raso. Presenti nella collezione anche spezzati, tute e completi pantalone di tendenza. I colori variano dal basic black&white ai toni pastello per finire con i toni vivaci del fuxia, verde bosco, blu elettrico e blu navy, rosso e con stampe floreali.

Truth&Fable è acquistabile già da adesso sul sito ufficiale e i prezzi oscillano fra i 50 ai 115 euro, accontentando tutte le tasche. Un’altra private che si aggiunge alle altre due linee di Amazon Moda, Finda dedicata allo street style e Iris&Lilly di lingerie contemporanea, lanciate entrambe nel 2017.

Credit Foto: Amazon.it

Lascia un commento

*