Collezione ‘A tribute to woman’ </br> di Alessandro Angelozzi couture

Collezione ‘A tribute to woman’
di Alessandro Angelozzi couture

Testimonial della campagna la bellissima Belen Rodriguez.

‘A tribute to woman’ è la nuova collezione di abiti da sposa dello stilista Alessandro Angelozzi. Abiti dallo stile sofisticato e moderno che sono appunto un tributo per tutte le donne. Modella d’eccezione di questa nuova collezione è la bellissima Belen Rodriguez, mentre negli anni passati sono state scelte come modelle Rocio Munoz Morales ed Elisabetta Canalis.

Immagine tratta dalla pagina Facebook di Belen Rodriguez.

Fulcro della collezione sono gli abiti da sposa in pizzo con gonna ampia ed interamente ricamata, corpetto tattoo, schiena nuda ma anche modelli più classici come gonna plissettata e scollatura a cuore. Non mancano le gonne in tulle ampie e voluminose, degne di una principessa, o le code più elaborate e strutturate che donano uno stile metropolitano all’abito.

Immagine tratta dalla pagina Facebook di Belen Rodriguez.

Vi piacciono le linee sinuose? Bene, perché gli abiti da sposa a sirena sono sicuramente il must della new collection. Uno scollo a V molto profondo caratterizza questi abiti, la schiena invece è completamente nuda. Per chi ama lo stile più tradizionale invece sono stati creati abiti a sirena con scollo a cuore e un lungo strascico. Spacchi vertiginosi e trasparenze la fanno da padrone anche nei modelli principeschi impreziositi da strass e swarovski. Abiti insomma per una sposa che non vuole lasciare nulla al caso e che vuole essere sensuale anche mantenendo l’allure nuziale. Maniche lunghe con effetto tattoo anche per le spose che coroneranno il loro sogno in autunno o in inverno.

Immagine tratta dalla pagina Facebook di Belen Rodriguez.

Lascia un commento

*