On line il trailer del film sul Grinch </br> Ecco quando uscirà nelle sale

On line il trailer del film sul Grinch
Ecco quando uscirà nelle sale

Un video esilarante con la voce di Benedict Cumberbatch.

Dopo il live action uscirà nelle sale anche il film animato dedicato al Grinch. Il personaggio verde, brutto e peloso che odia tutti i Nonsochi ma soprattutto detesta il Natale e tutte le festività nato dalla penna dello scrittore e fumettista Dr. Seuss si animerà per la Illumination Entertainment (casa di produzione di Cattivissimo Me, Pets e Minions).

E’ stato il successo ottenuto dal film di Ron ward a portare alla ribalta il personaggio. Il Grinch, rimasto sulle strisce del Dr. Seuss, ha assunto infatti un volto e una voce grazie alla memorabile interpretazione di Jim Carrey. Adesso è pronto per passare alla versione animata che rispetterà il carattere esilarante del personaggio. Nel trailer, diffuso recentemente on line, il Grinch viene svegliato nientemeno che dalle note di Happy di Pharrell Williams.

LEGGI ANCHE: A Wrinkle in Time: la prima clip del nuovo film targato Disney

La trama de Il Grinch

Al suo fianco come sempre il fedele cane Max che lo accompagna, dopo una degna colazione da Grinch nelle commissioni giornaliere. Quali? Ovviamente essere malvagio e indispettire il prossimo. Come al supermarket dove crea scompiglio nei corridoi e fra i Nonsochi. Ma avrà ciò che si merita. Da questa rapida anteprima di circa due minuti, il Grinch della Illumination assomiglia a Gru di Cattivissimo Me, speriamo che ci riservi qualche sorpresa.

Nella versione originale la voce del Grinch è quella di Benedict Cumberbatch. L’attore inglese ha già sperimentato le magie del CGI dando anche le movenze al drago Smaug de Lo Hobbit. Il film uscirà ufficialmente nelle sale il 29 novembre.

Il trailer de Il Grinch

Lascia un commento

*