Terzo film per ‘Sex and the city’ </br> Semplici voci o concreta realtà?

Terzo film per ‘Sex and the city’
Semplici voci o concreta realtà?

Uno scambio di messaggi fra Kristin Davis e Sarah Jessica Parker e il web si scatena.

Quante di voi sognano la propria vita come quella di Carrie, Miranda Samantha e Charlotte? Tra party esclusivi, lavoro, shopping e la ricerca del grande amore a New York City. A molte è rimasto l’amaro in bocca al termine del secondo film. Ma amanti di ‘Sex and the City’ non temete, il terzo film è vicino. La notizia sarebbe stata confermata da uno scambio di tweet tra Sarah Jessica Parker, nel film Carrie Bradshow, e Kristin Davis, sul set Charlotte York.

Kristin Davis ha infatti pubblicato una foto che la ritrae con la Parker scrivendo ‘mi manchi’ , la quale ha risposto ‘anche tu! hai sentito le novità?’. E Kristin ha risposto ‘siiiiiii! Ho paura per quanto sono eccitata. Fammi sapere quando possiamo festeggiare!’.

Non solo su Twitter, anche su Instagram la stilista di abiti da sposa Pnina Tornai, ha pubblicato una foto di Kim Cattral, nel film Samantha Jones, in un bellissimo abito da sposa in pizzo. Che forse l’amante del sesso e allergica al matrimonio Samantha lascerà tutte a bocca aperta con un matrimonio?

Bisogna ancora aspettare per sapere quando avranno inizio le riprese. Dopo quattro anni dal secondo film, uscito nel 2010, finalmente sapremo che fine hanno fatto le quattro amiche.

Lascia un commento

*