Tendenze hairstyle: arriva </br> lo Shimmer Chocolate ametista

Tendenze hairstyle: arriva
lo Shimmer Chocolate ametista

Nuova tendenza in fatto di hairstyle che si basa su riflessi metallici e glow

Dopo il Chocolate Mauve si fa spazio lo Shimmer Chocolate fra le tendenze capelli di questa stagione. A crearlo l’hair dresser Lu Han partendo da una base scura illuminata, ed è questa la particolarità, da punte color ametista. Il lilla prende il posto delle tonalità rosate per la prossima stagione creando giochi di luce freddi e riflessi metallici su tutta la lunghezza.

Come si crea lo Shimmer Chocolate

Lo Shimmer Chocolate si basa sulla tecnica dell’hair conturing, concentrandosi sulla forma del viso e valorizzando l’incarnato e il colore degli occhi. Questa tonalità valorizza le chiome castane che possono abbinare a questo look anche il make up e il trucco corpo total shimmer e glow, seguendo i dettami di stagione.

E’ stato L’Orèal Professionnel a lanciare la tendenza con una linea Color Addict Shimmer creata in collaborazione con sei coloristi e sei make-up artist di fama internazionale tra i quali Patrick Ta, creatore del make up flawless su Gigi Hadid e Olivia Munn, e Mario Dedivanovic, make-up artist di Kim Kardashian.

Credit Foto: L’Oréal Professionnel.it

Lascia un commento

*