Make-up by J.Lo: tanti prodotti </br> Per la nuova linea di cosmetici

Make-up by J.Lo: tanti prodotti
Per la nuova linea di cosmetici

Hightlighter, ombretti, lucidalabbra, blush e tanto altro. Scopriamoli insieme.

Non è certamente la prima star ad aver pensato di avventurarsi nel mondo cosmetico, ma Jennifer Lopez è sicuramente una delle più indicate. Il suo glow è conosciuto in tutto il mondo e invidiato da ogni donna, quindi l’idea di realizzare una linea di make up sembra essere stata una scelta del tutto naturale. In passato, J.Lo è già entrata nel mondo dell’imprenditoria con il suo lungo elenco di fragranze, le linee di moda in collaborazione con Kohl’s Department Stores, Yamamay, e la collaborazione con Endless Jewerly per la realizzazione di una linea di gioielli personalizzati. La nuova linea di prodotti per il make up Jennifer Lopez l’ha pensata in collaborazione con il marchio Inglot Cosmetics, che ne ha dato notizia attraverso il suo canale Instagram.

 

 

I prodotti di questa speciale nuova linea saranno ben settanta, realizzati e pensati dalla star di origini portoricane. Questa collezione limited edition includerà palette di ombretti, bronzer, highlighter, ciprie, rossetti, ciglia, mascara, sculpting powder, blush, lucidalabbra. Il tutto nei toni del nude, pale, gold e shimmer. Dalle indiscrezioni che sono uscite negli ultimi giorni è emerso che il bronzer si chiamerà Boogie Down Bronze, e l’highlighter Livin’ The Highlight. Quello che è certo è che in anteprima si potrà preordinare dal 17 aprile una palette con tre ombretti e uno sculpting powder esclusivamente sul sito inglotusa.com. 

 

 

L’intera collezione in edizione limitata realizzata da Jennifer Lopez sarà disponibile a partire dal 26 aprile. L’attrice e cantante ha lanciato un countdown sui suoi social per ricordare alle sue fans quando potranno cominciare ad acquistare i prodotti che ha realizzato pensando proprio alle domande che le ponevano. J.Lo ha, infatti, dichiarato di aver pensato da tanto tempo di buttarsi in questa nuova impresa proprio perchè molte donne la cercavano per chiederle consigli per ottenere un make up perfetto come il suo. Vedremo se questi prodotti potranno donare un po’ di fascino anche a noi povere mortali.

Lascia un commento

*