Superare gli anta senza dimostrarlo </br> Il dono segreto delle ‘ageless star’ – FOTO

Superare gli anta senza dimostrarlo
Il dono segreto delle ‘ageless star’ – FOTO

Le star hollywoodiane sembrano aver trovato il tanto agognato elisir. Ecco alcuni esempi.

L’elisir di eterna giovinezza è un sogno di tutte le donne, ma soltanto alcune fortunate riescono nell’impresa di non dimostrare la loro età. La maggior parte delle donne deve ricorrere a diete estreme, creme con promesse (quasi mai mantenute) di rendere dieci anni più giovani e ore e ore chiuse nelle palestre.

Una tra le più celebri star americane che, nonostante abbia raggiunto i temuti cinquanta, rimane sempre giovane è Sarah Jessica Parker. La Carrie di Sex and the city ha compiuto cinquant’anni ad aprile, ma continua a mantenere la freschezza di quando ne aveva solo trenta e ha iniziato a recitare nel noto telefilm.

Un’altra donna che non manca di farsi notare per la sua estrema bellezza nonostante abbia raggiunto anche lei gli “anta” è Elizabeth Hurley. Ex fidanzata di Hugh Grant che ha recitato nel telefilm più amato dalle teenagers Gossip Girl, la Hurley ha un corpo che potrebbe far invidia ad una ventenne.

Sembra però che il telefilm ‘Sex and the city’ abbia sfornato donne con il dono dell’elisir di giovinezza. Kristin Davis, la Charlotte tanto devota alla famiglia, ha compiuto da poco cinquant’anni, ma sarebbe veramente difficile esserne certi senza sapere la sua data di nascita. Per non parlare di Sharon Stone che, nonostante i suoi 55 anni, con la sua chioma bionda e il suo viso pulito sembra ancora una quarantenne. E infine come non pensare all’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston. La star del telefilm ‘Friends’ con i suoi 46 anni non ha nulla da invidiare ad Angelina Jolie. Sicuramente queste donne hanno avuto la fortuna di nascere sotto una buona stella, ma il signor bisturi ha certamente ha avuto la sua parte.

Ecco la gallery con le ‘ageless star’:

Lascia un commento

*