Sposa Expò al Conca d’Oro </br> La fiera fino al 30 novembre

Sposa Expò al Conca d’Oro
La fiera fino al 30 novembre

Abiti, bomboniere, fotografi e tanto ancora al centro Conca d’Oro, fino al 30 novembre.

Grande appuntamento al centro commerciale Conca d’Oro in occasione della fiera degli sposi ‘Sposa Expò’ che terminerà il 30 novembre.

Abbiamo chiesto quali fossero le novità e i servizi più richiesti in fatto di viaggi, giochi pirotecnici, trucchi sposa, manicure, servizi fotografici e tanto altro ancora alle aziende espositrici.

Tra loro: Fantasy Party, giochi d’artificio Castelli, Vi.Pa. Design, Isi & Company, Conca d’Oro viaggi, foto Di Gaetano Giuseppe, foto/video Un’idea Antonello, Sonora Music to Dream, Scarpitta, Angelo Spadafora, Arredo Rustico, Sposa Romantica, le auto di Fil. Pio. Cars e Crazy Nails e Mariella Cusumano per la bellezza ed il benessere.

Per quanto riguarda i viaggi, le mete più richieste sono quelle fuori dall’Europa, i novelli sposi preferiscono le mete lontane, dagli USA all’oriente, ma anche le Maldive, i Caraibi e le Mauritius. Meno richieste le crociere nel Mediterraneo ma in crescita quelle nel Mare del Nord e ai Caraibi. La Conca d’Oro viaggi assicura – come sottolineato da Salvo Cambria – massima assistenza e consulenza ai propri clienti con offerte competitive.

Per l’estetica, Giusi Buccafusca di Crazy Nails evidenzia il ritorno di un look naturale per quanto riguarda la manicure, priva di ‘effetti speciali’ ma caratterizzata da colori e forme naturali. E’ garantito inoltre alla sposa l’accompagnamento in chiesa, in caso di ritocchi ‘last minute’.

I fotografi Di Gaetano innovano il campo della fotografia con un tocco di creatività, proponendo le foto stampate su quadretti in legno  disponibili in diversi formati. Foto video Antonello, invece, propone un  tocco d’arte con le sue ‘misto digitale’, ossia delle foto digitali trasformate in quadri olio su tela o inserite sui classici album.

Per quanto riguarda le attrazioni, Castelli offre effetti piromusicali oggi tra i più richiesti ma anche fuochi d’artificio e vari effetti coreografici su piscine e fontane. Le bomboniere e le decorazioni di Fantasy Party si adattano ad ogni gusto, dal più classico al più moderno con i colori di tendenza del 2015: il pesca e il Tiffany.

Spazio anche alle esigenze di ‘Lui’. Nel caso di gusti più esigenti allora lo sposo potrà rivolgersi a Isi&Company che effettua la confezione di abiti sartoriali da uomo su misura per ogni esigenza e gusto.

Lascia un commento

*