Speciale primavera 2017 </br> Le camicie da non perdere!

Speciale primavera 2017
Le camicie da non perdere!

Ecco alcuni dei modelli da non lasciarsi scappare per essere sempre al top.

Il capo passe par tout per eccellenza oltre il tubino nero? La camicia. Bianca, a righe, a fiori, unica tinta, a maniche lunghe o corte camica- righe-modal’importante è averne una nell’armadio. La buona notizia è che il 2017 sarà l’anno delle camicie. Tutti gli stilisti ne hanno fatto il cardine delle proprie collezioni, permettendo alle amanti di questo capo di sbizzarrirsi e alle più scettiche di innamorarsi. Da quelle più romantiche con rouches a quelle sbarazzine con stampe floreali: vediamo quelle su cui dobbiamo puntare di più.

Partiamo dalla camicia a righe verticali. Molti brand low cost l’hanno proposta nella variante bianco e blu con il colletto arricchito con patches e ricami. Con un paio di jeans, una felpa e un paio di sneakers avrete realizzato un perfetto look da tempo libero.
I pois sono sicuramente una delle fantasie più utilizzate in questa stagione e anche le camicie non sono da meno, scegliete quella a sfondo blu navy con i pois bianchi, perfetta per ricreare un look parigino.

Quella in pizzcamicia-pizzo-volanto è un capo assolutamente da avere. Sceglietela nelle tonalità pastello, rosa o celeste chiaro, e abbinatela ad una corolla skirt. Sarà perfetta per i vostri cocktail party primaverili. Una novità di quest’anno sono i volant nelle maniche. Un paio di pantaloni neri a zampa e una camicia con le maniche larghe vi faranno tornare in mente gli anni ’70.

Se invece avete uno stile femminile e bon ton,
non potete rinunciare alle ruches. Sono molti i marchi che hanno proposto non soltanto camicie ma anche maglioncini con questa decorazione.

Infine non potete farvi scappare un classico: la camicia in denim. Ormai è diventata essenziale quasi quanto quella bianca. potete usarla per moltissime occasioni: con un pantalone modello jeans per il vostro shopping con le amiche, con una gonna per gli aperitivi o con un pantalone classico per l’ufficio.

E voi? Quale preferite?

Ecco una gallery di tendenze raccolte su instagram:

Lascia un commento

*