Sos sesso, cosa piace all’uomo?</br>I gesti che lo fanno impazzire

Sos sesso, cosa piace all’uomo?
I gesti che lo fanno impazzire

È il momento di smetterla di piangerci addosso, essere sexy è nella nostra natura.

Care amiche, questa volta voglio parlarvi in maniera diretta e puntare al vostro essere. Quante volte ci siamo sentite brutte, goffe o inadeguate? Sicure che non attireremo mai l’attenzione di quel meraviglioso ragazzo che ci piace tanto? Non serve per forza avere un fisico da modella, curve mozzafiato, gambe lunghe, labbra carnose e occhi da cerbiatta. Siamo sensuali anche al naturale e gli uomini lo sanno, ma forse non tutte le donne ne sono al corrente.

Guardandoci allo specchio siamo convinte che non siamo degne dello sguardo dell’uomo dei nostri sogni, e questi si trasformano in incubi. Quindi vi invito a staccare gli occhi da questo articolo – ma solo dopo averlo letto fino in fondo – e correre allo specchio più vicino, guardarvi attentamente e ripetervi che siete sexy.

Non importa se non avete il trucco ideale e i capelli sembrano una balla di fieno. Agli uomini piacciono sicuramente labbra rosse e occhi che accentuano uno sguardo ammaliante, ma anche “acqua e sapone” siete apprezzabilissime. Mostrarvi al naturale, senza mascheroni sul viso, vi fa apparire sicure di voi stesse perché non vi vergognate di far vedere quello che siete.

Altri elementi che connotano la vostra sicurezza sono pigiamoni e maglie larghe. Significa che sapete di essere sensuali anche se ben coperte, e questo non può che stimolare la fantasia del vostro uomo. Che dire poi della camminata a piedi nudi? Va da sé che i movimenti sinuosi che accompagnano una camminata sui tacchi alti siano molto eccitanti per l’uomo, ma in casa senza scarpe date l’idea di nudità e intimità.

Se avete voglia di muovervi, potete anche azzardare un ballo. Attenzione a non sembrare degli elefanti che cercano di ballare sulle punte. È fondamentale la naturalezza. La donna, in quanto tale, è aggraziata, non c’è bisogno di eccedere con movimenti esagerati che sfociano nella volgarità. Basta sentirsi sexy mentre si balla e, state tranquille, lo sarete.

Gli uomini veri, non quelli ‘tutto fumo e niente arrosto’, amano il senso dell’umorismo nelle donne. L’autoironia è sintomo di intelligenza e gli uomini sanno apprezzare. Se siete anche in grado di scherzare sulla loro fisicità o su qualche lato del loro carattere, allora avete vinto. Ridere insieme è un toccasana per la vita di coppia. Una bella risata spontanea e di cuore! Ma attenzione a non strafare con la voce e a non sembrane troppo stupide con acuti eccessivi.

Non preoccupatevi della vostra timidezza. Le donne più riservate aumentano il piacere della conquista nell’uomo. Sentitevi libere di arrossire per un complimento, lui si sentirà lusingato. Se vi cade un ciuffo di capelli sugli occhi, spostatelo mostrandovi per quello che siete, gli uomini apprezzeranno questo semplice gesto. E se poi abbandonate del tutto la vostra timidezza nei momenti di intimità, il gioco è fatto, sarà vostro per sempre.

 

Lascia un commento

*