La slim cup anticellulite funziona? </br> Ecco il nostro test dopo un mese

La slim cup anticellulite funziona?
Ecco il nostro test dopo un mese

3692

Per un mese abbiamo usato costantemente questa coppetta: scoprite se funziona oppure no.

L’estate si avvicina inesorabilmente e tutte cerchiamo dei rimedi per annientare la cellulite: creme, diete, massaggi e palestra potrebbero essere la giusta soluzione ma spesso non basta. Sono tanti gli oggetti di moda che ogni anno saltano fuori prima dell’estate, proponendosi come la panacee della pelle a buccia d’arancia. Tempo fa vi avevamo parlato della slim cup, la nuova coppetta anticellulite.

slimcupQuesto aggeggio promette di far diminuire la cellulite in 60 giorni con dei massaggi localizzati. Ma funziona davvero? Noi l’abbiamo usata per un mese e adesso vi diremo tutta la verità. Si usa costantemente tre volte a settimana e il massaggio si effettua per circa dodici minuti. I movimenti da effettuare sono quattro: il primo dal basso verso l’alto nell’interno ed esterno coscia, il secondo da destra verso sinistra e viceversa, il terzo si effettua dalle gambe fino al gluteo a forma di ‘S’ ed infine il quarto consiste in movimenti circolari localizzati sul gluteo.

slimcup1Ovviamente alla coppetta va associato un olio anticellulite che potete acquistare in profumeria o al supermercato. Un fattore molto importante è quello che riguarda l’intensità del massaggio. Sentire un po’ di dolore è normale perché bisogna premere sull’area da trattare, ma se dovesse essere troppo fastidioso, diminuite la pressione.

Miglioramenti? Qualcuno sì, anche se ancora non abbiamo finito il trattamento consigliato, che dura due mesi. In soli 30 giorni abbiamo effettivamente notato una diminuzione evidente degli inestetismi, la pelle a buccia d’arancia si è ridotta uniformemente su tutta la superficie trattata. L’effetto complessivo è quello di una pelle più liscia, tesa e giovane. È inutile dirvi che usare la coppetta non basta. Bisogna associare una corretta alimentazione, sedute in palestra e massaggi per avere dei risultati visibili e duraturi.

Se anche voi l’avete provata fateci sapere se i risultati sono arrivati.

Lascia un commento

*