Single da tutta Italia a Palermo </br> Ecco la cinque giorni del Faust Fest

Single da tutta Italia a Palermo
Ecco la cinque giorni del Faust Fest

Evento all’insegna del divertimento per i single che cercano la loro anima gemella.

PALERMO – Se siete single e siete a Palermo questa settimana avrete una grande opportunità. Cinque giorni all’insegna di feste, aperitivi, workshop e passeggiate culturali per accogliere tutti i cuori solitari d’Italia che vogliono fare nuove conoscenze. Si chiama Faust Fest in onore di San Faustino, il protettore dei single, e avrà luogo dal 19 al 23 luglio a Palermo.

 

Si tratta di un ritrovo internazionale aperto sia a uomini che a donne che abbiano compiuto diciotto anni e che non superino i cinquantaquattro anni. Ciò che è fondamentale per partecipare ai diversi eventi che saranno organizzati è che non si sia impegnati con qualcuno in nessun modo. Sarà un’occasione per passare del tempo in buona compagnia e, se sarete fortunati, potreste anche trovare la vostra anima gemella. Ogni partecipante avrà attaccato un numero al colletto e, quindi, tutti potranno inviare dei messaggi personalizzati alla persona prescelta.

faust fest2

 

Il Faust Fest è partito la sera del 19 luglio con un evento organizzato allo Yachting Club Arenella. Una serata per ballare, bere un drink e divertirsi conoscendo persone nuove. Per giovedì 20 luglio è previsto uno Speed Date organizzato sempre nella stessa location dove i single provenienti da tutta Italia potranno sedersi uno di fronte all’altro per cercare di conoscersi il più velocemente possibile. Gli eventi continueranno anche venerdì 21 con la visita alla cupola della chiesa del Santissimo Salvatore, in corso Vittorio Emanuele.

faust fest 3

 

Sabato 22 ci sarà il tour per le strade di Palermo, in compagnia della cantante Sara Cappello, durante il quale i single potranno consolidare le conoscenze fatte nei giorni precedenti in una location molto suggestiva. Nella serata di sabato si potrà ballare al Casale San Lorenzo, in via Stazione San Lorenzo 17, e quello che renderà il tutto più interessante è che non si potrà rifiutare un primo ballo. Infine, domenica 23 ad orario di aperitivo vi potrete ritrovare tutti all’Addaura presso lo stabilimento “L’ombelico del mondo” per un beach party aperto a tutti.

Lascia un commento

*