Sì Sposaitalia 2018 </br> La bridal week a Milano

Sì Sposaitalia 2018
La bridal week a Milano

La settimana dedicata alle spose Made in Italy si terrà dal 6 al 9 aprile.

MILANO – Dopo il successo registrato a maggio, torna il più importante evento del settore wedding: Sì Sposaitalia. Questa volta si terrà dal 6 al 9 aprile 2018 alla Fiera Milano City diventando così il primo appuntamento internazionale del comparto in calendario. Una risposta rapida ai cambiamenti e una sfida per gli imprenditori del settore.

Abito da sposa Antonio Riva.

Abito da sposa Antonio Riva.

Sì Sposaitalia raccoglie tutti i più grandi stilisti del settore matrimoni e fa conoscere al pubblico anche quelli emergenti. Si conferma ancora una volta come la più importante vetrina in Italia e una tra le più famose nel mondo per quanto riguarda la bridal fashion week. Sulla passerella della quarantesima edizione abbiamo infatti potuto ammirare gli abiti strutturati di Antonio riva, i fiocchi di Giuseppe Papini e la leggerezza eterea di Bluemarine.

Abito da sposa Antonio Riva.

Abito da sposa Antonio Riva.

Rispondendo alle numerose sollecitazioni provenienti dal mercato e da una significativa parte degli espositori, Sì Sposaitalia Collezioni ha ritenuto opportuno anticipare di una settimana la nuova edizione. Non si terrà più dunque dal 13 al 16 aprile ma dal 6 al 9. Una scelta questa che sicuramente lancerà una sfida a tutti i partecipanti.

Abito da sposa Antonio Riva.

Abito da sposa Antonio Riva.

“Affronteremo questa nuova sfida accanto ai nostri clienti – dichiara Simona Greco, direttore di Sì Sposaitalia Collezioni. Ci presenteremo al mercato nel giusto momento per garantire le migliori opportunità di business soprattutto alle aziende italiane che potranno ritornare a essere il punto di riferimento per il bridal fashion internazionale”.

Lascia un commento

*