Sesso, cosa beve il vostro uomo?</br> Scoprirete come vi porta a letto

Sesso, cosa beve il vostro uomo?
Scoprirete come vi porta a letto

Sembra esista una relazione tra quello che la vostra dolce metà beve e il modo in cui ‘opera’ sotto le lenzuola.

Sta ordinando vino rosso o un vodka lemon? Un recente studio condotto da Datereport Media ha scoperto che esistono delle relazioni strette tra la bevanda alcolica prediletta e il modo in cui ci si approccia al sesso. Tra le varie considerazioni, lo studio condotto ha messo in evidenza che i bevitori di vino bianco tendono ad essere troppo trattenuti e hanno meno probabilità di correre rischi. Per dirla in maniera spicciola, non aspettatevi grandi tipi di acrobazie: un generico missionario li farà più che felici, il giorno in cui vi chiederanno di provare qualche novità fate attenzione a cosa hanno bevuto durante la serata.

I bevitori di vino rosso sono dei veri romanticoni, loro vanno oltre il mero e generico sesso.. A loro piace fare ‘all’ammore’, ma quello con due emme, sapete no, i baci tra le risate e gli ‘aspetta’ masticati, quelle cose lì, ma comunque non vi negheranno la possibilità di sperimentare.

Ai bevitori di vodka (vodka lemon, Martini vodka e via discorrendo) piace sperimentare, ma entro certi limiti. Hanno una sessualità potente che non hanno paura di sfruttare, ma hanno anche molta cura della loro indipendenza. Prediligono un sesso dimanico e divertente a uno magari più pacato ma passionale.

Un’altra conclusione non-così-scioccante: i bevitori di tequila e rum sono quelli più sicuri delle loro qualità carnali, vengono definiti come ‘spiriti liberi, estroversi e divertenti’. Praticamente sono delle macchine da guerra, pressoché instancabili. Se saprete accendere il loro entusiasmo sapranno come prendersi al meglio cura di voi.  Generalmente viene consigliato a tutti di provare un mostro da tequila nella vita, così, tanto per saperne parlare.

E voi cosa bevete più spesso? E se bevete solo un bicchiere di vino bianco, fatevi dire una cosa..la tequila è molto buona.

Lascia un commento

*