Serie tv, in arrivo la seconda </br> stagione di “13” -TRAILER

Serie tv, in arrivo la seconda
stagione di “13” -TRAILER

In arrivo a maggio la seconda e attesissima stagione della serie tv “13”. Ecco il trailer ufficiale

Conclusasi con un grande successo, a giorni tornerà la serie tv firmata Netflix “13”. La seconda stagione racconterà i momenti immediatamente successivi alla morte di Hanna. Alla scuola Liberty High l’incubo non è finito. La scuola si sta preparando ad affrontare il processo per la morte di Hannah e gli studenti devono ancora superare il trauma della perdita della loro campagna di classe che non era l’unica a progettare la sua morte.

Clay infatti riceverà delle polaroid con degli indizi che lo spingeranno a cercare di andare a fondo alla questione per scoprire la verità sulla morte di Hanna. Ancora una volta si tratteranno argomenti come bullismo, suicidio, violenza sessuale e omosessualità, temi che si rendono ancora più delicati se affrontati un periodo particolare come quello dell’adolescenza. Emergerà ancora il volto crudele di una realtà che non si riesce ad affrontare sempre con i toni che hanno fatto di “13” una serie tv acclamata da critica e pubblico.

Il trailer ufficiale di 13

La seconda stagione sarà disponibile su Netflix in contemporanea in tutto il mondo dal 18 maggio e nel cast ci saranno ancora una volta Dylan Minnette e Katherine Langford.

Lascia un commento

*