‘Serata in moda’ a Villa Zuccarello </br> 12 palermitane volano a Sanremo

‘Serata in moda’ a Villa Zuccarello
12 palermitane volano a Sanremo

L’evento diretto da Luca Rasa ha visto le ragazze sfilare con diversi tipi di abito.

Sono 12 le ragazze palermitane dell’agenzia ‘Fotomodelle a Palermo’ che voleranno a Sanremo dove rimarranno per una settimana. Le fortunate lavoreranno come hostess per gli eventi in programma nella cittadina, organizzati in occasione del festival della canzone italiana. Grande la soddisfazione del direttore dell’agenzia, Luca Rasa, che per festeggiare le ragazze ha organizzato una sfilata di moda presso Villa Zuccarello a Palermo, presentata da Giada Scardino.

All’evento erano presenti lo staff dell’agenzia e i genitori delle ragazze, orgogliosi del traguardo raggiunto.

Una serata interamente dedicata alle prescelte, con un apericena curato dal catering di Jerry Ingrassia in collaborazione con Marta Decente per l’allestimento floreale. Durante la serata si è svolta anche una sfilata di moda con gli abiti che le ragazze indosseranno a Sanremo creati da Adriana Battaglia ma anche con i vestiti casual del negozio ‘Angolo della moda’, gli abiti da cerimonia e da sposa creati dalla stilista Rosy Basile e le creazioni di Scheila Viviano. Il trucco è stato curato dall’esperta Sonia Di Majo, le acconciature invece sono state realizzate da Adelaide Bilello.

sfilataNel corso dell’evento le ragazze hanno avuto modo di raccontarsi, di svelare le proprie emozioni per questa grande opportunità e i propri progetti per il futuro. Quasi tutte sognano una carriera nel mondo della moda o dello spettacolo, ma nonostante ciò, sono ben decise nel continuare gli studi. “Secondo me uno degli obiettivi che bisogna porsi nella vita è quello di riuscire a portare a termine qualcosa che faccia la differenza – ha affermato Luca Rasa, direttore artistico dell’evento – e penso che la partenza di queste ragazze l’abbia già fatta”.

Ecco il video con le interviste alle fortunate che voleranno a Sanremo:

 

Lascia un commento

*