Serata di moda al Conca d’Oro </br> Riflettori su Cecilia Rodriguez

Serata di moda al Conca d’Oro
Riflettori su Cecilia Rodriguez

La famosa showgirl ha presentato la stagione estiva dei marchi del centro commerciale.

Grande sfilata di moda al Conca d’Oro. Il centro commerciale palermitano, con l’organizzazione di Francesco Grasso, venerdì 6 maggio dalle 18.30 si è trasformato in una passerella che ha visto sfilare le collezioni estive dei brand presenti al suo interno. Madrina d’eccezione dell’evento è stata la showgirl Cecilia Rodriguez che ha condotto lo spettacolo al fianco di Nino Graziano Luca.

Cecilia Rodriguez e Nino Graziano Luca.

Cecilia Rodriguez e Nino Graziano Luca.

Protagonisti della serata sono stati sia modelli professionisti sia i nuovi volti selezionati nelle scorse settimane che, grazie alla loro simpatia oltre che alla loro bellezza, sono riusciti a conquistare la giuria. Grande successo per i casting con oltre 600 gli iscritti tra ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 26 anni.

Il pubblico, accorso in massa alla manifestazione, ha accolto con entusiasmo la showgirl che si è detta entusiasta della città e della sua cucina. Il calore che l’ha subito avvolta le hanno permesso di muoversi sul palco con la libertà di chi si sente a casa.

Per i trend estivi confermati i colori must di questa stagione. Accostamento di blu e giallo per gli outfit maschili, il tortora e il black&white per la moda femminile. Irrinunciabili inoltre il tessuto denim, le stampe floreali e le tute che terminano con delle caviglie a zampa o con pantaloni culotte per un’eleganza giocosa e colorata. Maxi i bijoux che completano il look insieme a scarpe che spaziano da stiletti vertiginosi a sabot che fasciano il piede sostenendolo con rialzi più comodi. Una moda dunque che non si prende troppo sul serio sdrammatizzando gli abbinamenti e unendo una scelta sportiva a una più ricercata sia per lui che per lei.

IMG_4257 (FILEminimizer)Un momento di dolcezza inoltre con il defilé dei piccolissimi modelli di Oviesse Kids che, sorridenti e divertiti con la spontaneità che li contraddistingue, hanno affrontato con successo i riflettori.

A presentare i loro outfit i grandi marchi della piazza fashion di Via Lanza di Scalea: Conbipel, Candida, Tally Weijl, Conte Of Florence, Guess, Zuiki, Free Joy, Rifle, Via Condotti, Talco, Camomilla, Cotton & Silk, Sandro Ferrone, Oltre, Sonny Bono, Sottotono, Promod, Tokuno Shima, Motivi, Liu Jo Uomo, Aw Lab, Cycle Band, Z, Ovs Kids, Scarpe & Scarpe, Gaia Calzature, Tata Italia, Stroili Oro, Optissimo, Stella Zeta, C’Art, Carpisa, Bag Store, Yamamay, Bottega Verde, Limoni, Sephora, Officina del Benessere.

Ecco il video con le interviste ai protagonisti della sfilata:

Qui la fotogallery con alcuni momenti della serata (Foto: Valentina Grasso):

Lascia un commento

*