Sense8 seconda stagione: </br> Valeria Bilello new entry

Sense8 seconda stagione:
Valeria Bilello new entry

307

Valeria Bilello sarà la new entry italiana nella seconda stagione di Sense8.

Dopo l’esordio in tv come vj di punta di MTV Italia e poi per l’emittente All Music, Valeria Bilello sfonda anche al cinema e nella moda. Gabriele Salvatores e Pupi Avati l’hanno notata e creduto in lei, affidandole dei ruoli importanti rispettivamente per Happy family e Il padre di Giovanna. Ed è con Happy family che ha vinto il Premio come Miglior Attrice al festival International du film de Boulogne – Billancourt.

 

sense 8

Tutto il cast al completo alla Premiere di New York

 

La bravissima Valeria Bilello sarà la new entry coprotagonista italiana della seconda stagione di Sense8, l’avvincente serie tv firmata dalle sorelle Wachowski che sarà disponibile su Netflix dal 5 maggio. Valeria ha presenziato alla Premiere che si è tenuta a New York il 26 aprile per presentare questa seconda stagione.

 

sense8

 

L’attrice avrà una parte davvero fondamentale all’interno del plot che ruoterà anche quest’anno intorno alle vite degli 8 Sensates Nomi (Jamie Clayton), Capheus (Aml Ameen), Wolfgang (Max Riemelt), Lito (Miguel Ángel Silvestre), Will (Brian J. Smith), Kala (Tina Desai), Riley (Tuppence Middleton) e Sun (Bae Doona), uniti da una connessione profonda e misteriosa che dovranno utilizzare per proteggersi l’un l’altro. I ragazzi, infatti, dovranno fare i conti sempre più con le forze oscure che vogliono annientarli e che finora hanno solo iniziato vagamente a conoscere.

 

Valeria Bilello alla Premiere di New York

Valeria Bilello alla Premiere di New York

 

In occasione della premiere di lancio della serie in merito alla sua esperienza sul set la Bilello dichiara: “Una delle esperienze più forti che abbia vissuto nel mio lavoro, totalitaria, emozionante, che ha alzato l’asticella”.  Per creare il suo personaggio le Whachowski si sono ispirate ad un personaggio letterario a noi molto familiare: si tratta di Lila, protagonista della saga di Elena Ferrante che in America ha spopolato. “Un personaggio lontano da me anni luce, che ho amato per i suoi toni dark. Imprevedibile, pericolosa, sexy” ha aggiunto l’attrice. Per conoscere meglio come si evolverà la seconda stagione, ecco il trailer ufficiale qui

 

Lascia un commento

*