A Londra un selfie per colazione </br> L’ultima moda è quella del ‘selfieccino’

A Londra un selfie per colazione
L’ultima moda è quella del ‘selfieccino’

Siete ossessionate dai selfie? Non potete allora perdervi la novità di un locale della City.

Il selfie è diventato il modo più rapido per immortalare un momento della propria vita. Che siate appena sveglie o in palestra, che siate in ufficio con i colleghi o ad un pranzo con un’amica, fare un selfie è d’obbligo. I social network ne sono invasi ogni giorno permettendo a tutti di condividere con la community la propria vita. Ma se il selfie potesse diventare parte di un selfie stesso? Arriva da un locale di Londra la novità del selfieccino, il primo cappuccino con il selfie stampato sopra.

 

La particolare macchina che permette di realizzare i selfieccini era già arrivata a Singapore qualche tempo fa e aveva fatto impazzire quella parte di mondo. Sbarcando a Londra inaugura la stagione del selfieccino anche in Europa. Si tratta di una macchina che riceve tramite un’app il selfie del cliente e lo stampa direttamente sul cappuccino tramite una polvere alimentare insapore simile al cioccolato. Il Tea Terrace di Oxford Street ha voluto sperimentare questa nuova macchina per i suoi clienti.

 

 

Al Tea Terrace, un selfieccino ha il costo di circa sei euro e può essere servito al tavolo nel giro di pochi minuti. La macchina, infatti, è molto rapida in modo da garantire la velocità di una classica colazione nonostante la particolarità. Il selfieccino arriverà al vostro tavolo pronto per diventare protagonista del prossimo selfie da postare sui vostri social.

Lascia un commento

*