Torna ‘Diventerai una stella’ </br> Al via i casting al Conca D’Oro

Torna ‘Diventerai una stella’
Al via i casting al Conca D’Oro

Otto modelli professionisti sono stati selezionati nell’edizione precedente.

Ogni ragazza sogna di calcare una passerella almeno una volta nella vita e di provare l’emozione di partecipare come protagonista ad una serata glamour e di spettacolo. Per la seconda volta il centro commerciale Conca d’oro di Palermo da la possibilità di partecipare ai casting del concorso ‘Diventerai una star’.

Il 2 e il 3 ottobre nella piazza Fashion del centro di via Lanza di Scalea si svolgeranno le selezioni per partecipare alla sfilata di presentazione delle nuove collezioni autunno inverno 2016 che si terrà il prossimo 16 ottobre. Super ospite e presentatrice della serata la show girl del piccolo schermo Alba Parietti.

Già il 14 marzo scorso, in occasione del terzo compleanno del centro, era stata organizzata la prima sfilata per i negozi della struttura. I dieci ragazzi scelti durante le selezioni sono stati premiati con un book fotografico. Otto di loro adesso avranno la possibilità di partecipare alla sfilata 2015 come modelli professionisti. A decretare le dieci nuove promesse del mondo della moda sono esperti della comunicazione e dello spettacolo.

In passerella sfileranno le nuove collezioni autunno inverno dei punti vendita presenti all’interno del centro commerciale quali Aw lab, Bag Store by Patorno, Bottega Verde, Camomilla, Candida, Conbipel, Conte of Florence, Cotton & Silk, Cycle Band, Fiorella Rubino, Free Joy, Gaia Calzature, Guess, Limoni, Luan, Motivi, Niceta store e ancora Officina del benessere, Oltre, Optissimo Gruppo Randazzo, Original Marines, Ovs Kids, Piazza Italia, Promod, Sandro Ferrone, Scarpe&Scarpe, Sephora, Sonny Bono, Stella Z, Talco, Tally Wejil, Tata Italia, Via Condotti, Xagon Man, Yamamay, Zeta e Zuiki.

In copertina un’immagine della sfilata della passata edizione.

Lascia un commento

*