2^ edizione di ‘Diventerai una star’ </br> Alba Parietti madrina della serata

2^ edizione di ‘Diventerai una star’
Alba Parietti madrina della serata

Otto dei modelli hanno partecipato alla prima edizione della sfilata.

Il centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea si è vestito di moda per la seconda edizione di ‘Diventerai una star’.FOTO DI A.CHINNICI_DSC_1319

Già il 14 marzo scorso, in occasione del terzo compleanno del centro, era stata organizzata una sfilata per gli store della struttura. Questa volta in piazza Fashion una lunga passerella è stata calcata da venti giovani tra modelle e modelli. Grande ospite della serata Alba Parietti, conduttrice televisiva, attrice, cantante, sex symbol degli anni Novanta e icona di bellezza dei giorni nostri. Difficile riassumere in poche righe la lunga carriera di Alba Parietti che raggiunse la popolarità nel 1990, presso il grande pubblico, con la conduzione della trasmissione sportiva Galagol su Telemontecarlo.

La showgirl ha ricordato, con la simpatia che la contraddistingue, Giuseppe Lanza di Scalea. “E’ stato un grande uomo, un grande sindaco della città di Palermo. Lui però non è stato un mio fidanzato”. Fasciata in una tuta nera in jersey di seta, la Parietti è stata la protagonista della serata. A completare il suo look una collana in pietre luminose e tacchi a spillo.

In passerella si sono esibiti i 20 ragazzi selezionati durante i casting del due e del tre ottobre, assieme a modelli professionisti e agli otto indossatori scelti durante la selezione dello scorso défilé primavera/estate. Questi sono stati richiamati dal centro Conca d’oro, dietro compenso economico, come modelli professionisti.

FOTO DI A.CHINNICI_DSC_1502La Parietti ha anche decantato le bellezze della nostra terra e dei palermitani: “Siete un grande popolo ricco di bellezze”.

Hanno sfilato le nuove collezioni autunno/inverno dei seguenti punti vendita presenti all’interno del centro: Aw lab, Bag Store by Patorno, Bottega Verde, Camomilla, Candida, Conbipel, Conte of Florence, Cotton & Silk, Cycle Band, Fiorella Rubino, Free Joy, Gaia Calzature, Guess, Limoni, Luan, Motivi, Niceta store, Officina del benessere, Oltre, Optissimo Gruppo Randazzo, Original Marines, Ovs Kids, Piazza Italia, Promod, Sandro Ferrone, Scarpe&Scarpe, Sephora, Sonny Bono, Stella Z, Stroili Oro, Talco, Tally Wejil, Tata Italia, Via Condotti, Xagon Man, Yamamay, Zeta, Zuiki. La direzione artistica dell’evento è stata curata dalla Volubilis Eventi.

(Foto articolo A.Chinnici).

Lascia un commento

*