Il ritorno di Harry Potter in LEGO </br> Ecco il Castello di Hogwarts

Il ritorno di Harry Potter in LEGO
Ecco il Castello di Hogwarts

Una nuova serie di mattoncini dedicati al mondo magico con tanti personaggi.

PALERMO – Per gli amanti di Harry Potter è in arrivo una meravigliosa chicca dal mondo Lego. Presto sarà disponibile il Castello di Hogwarts con tanti personaggi e particolari davvero entusiasmanti. L’uscita preannuncia il ritorno di una nuova serie dedicata al maghetto più famoso al mondo.

Omaggio ai primi due capitoli. La nota casa di mattoncini si è ispirata alle prime due uscite di J.K. Rowling, “Harry Potter e la pietra filosofale” e “Harry Potter e la camera dei segreti”. Gli amanti della saga potranno rivivere le magiche avventure dei loro amici con la riproduzione del set numero 75954, disposto su ben quattro livelli con una dettagliata rappresentazione della Sala Grande.

Tanti i personaggi presenti. La scatola include 878 pezzi e ben dieci minifigure, esattamente: Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Draco Malfoy, Susan Bones, la professoressa McGranit, Professor Raptor con il doppio volto di Lord Voldemort, Hagrid, Albus Silente e Nick-Quasi-Senza-Testa. Inoltre sarà possibile riprodurre alcune figure fondamentali come il terribile Basilisco, la fedele Edvige, il sorprendente Crosta e la provvidenziale Fanny.

I dettagli della Sala Grande e della Torre su quattro livelli. All’interno della sala più nota di Hogwarts – che misura 37 cm di altezza, 17 cm di larghezza e 30 cm di profondità – sono presenti tavoli con posti a sedere, due stendardi reversibili, un camino, un trofeo e addirittura cibo come una coscia di tacchino, un gelato e una piccola torta. La torre invece presenta gradini a spirale mobili alla base, pozioni, una stanza del tesoro, una torretta con lo specchio delle Emarb che mostra diverse immagini e il posto per far appollaiare la magica fenice di Silente.

Innumerevoli accessori per ricreare le scene del film. La scatola comprende infatti anche una barca con lanterna, sette bacchette, quattro candele galleggianti, il Cappello Parlante per la cerimonia dello Smistamento, due scope magiche, calderoni e pozioni. Potrete inscenare il Club dei Duellanti o una partita di Quidditch, creare pozioni con Hermione o accogliere nuovi studenti con Hagrid.

Manca soltanto qualche mese. Sappiamo che non è soltanto un gioco per bambini, il mondo di Harry Potter ha affascinato e incantato intere generazioni e non smette di farlo. Il successo della saga e dei film sembra inarrestabile e a tutti gli addicted farà piacere sapere che la Sala Grande di Hogwarts della Lego sarà disponibile a partire dal 1° agosto 2018 al prezzo di $99.99.

Lascia un commento

*