Reggiseno che c’è ma non si vede </br> Ecco la novità estate 2018

Reggiseno che c’è ma non si vede
Ecco la novità estate 2018

Arriva il primo reggiseno che può essere indossato con i capi super scollati.

Quante di voi hanno nell’armadio top estivi molto scollati o abiti con la schiena un po’ più scoperta? E quante di voi li indossano veramente durante la stagione calda? La scommessa è che la maggior parte di voi, soprattutto chi porta una taglia superiore alla prima di reggiseno, risponderà che questi capi sono nei loro armadi a prendere polvere. Il motivo? Un top molto scollato sul dècolletè o un abito backless non può essere indossato in modo elegante e sexy se lascia in bella mostra il reggiseno, ma, allo stesso tempo, non è pensabile indossarli lasciandolo a casa (soprattutto se non portate una prima taglia). La soluzione fino ad oggi è stata quella di lasciar marcire questi capi negli armadi nella speranza di poterli indossare prima o poi. L’estate 2018 vi porta però una grande sorpresa.

 

 

Si tratta del primo reggiseno che ha tutte le funzionalità di quello classico soltanto che non si vede. Questo è possibile grazie ad un scollatura molto profonda sul davanti e con la possibilità di sostituire il gancetto posteriore con degli adesivi che si attaccano lateralmente lasciando la schiena completamente scoperta. Molte penseranno che questa ultima novità non permetterà loro di avere un reggiseno push up o che sia molto scomodo da indossare. Vi state sbagliando perchè è stato pensato proprio per essere push up (ma non troppo) e in un tessuto anallergico molto morbido e comodo da portare.

 

 

Si chiama reggiseno Plunge ed è disponibile in moltissime varianti e colori: con spalline regolabili o senza e di colori neutri dal nero al carne. Quando lo acquisterete ricordatevi di scegliere la versione con gli adesivi laterali in modo da avere un reggiseno perfettamente versatile ed invisibile in ogni occasione. Lo potrete acquistare in tante piattaforme online come Zalando che lo vende della marca Wonderbra ad un prezzo di circa quaranta euro che potrebbero sembrare tanti per un reggiseno, ma sembra valerne veramente la pena. Si avvicina l’estate e non potete farvi scappare la possibilità di girare con vestitini super leggeri e scollati, gli occhiali da sole e l’assoluta comodità di una che non porta il reggiseno e la tranquillità di una donna che può essere sexy senza svelare i suoi segreti.

 

Lascia un commento

*