Regali last minute? </br> Cinque idee salvagente

Regali last minute?
Cinque idee salvagente

Siete arrivati alla vigilia con l’acqua alla gola? Ecco alcune dritte per regali dell’ultimo minuto.

Mancano due giorni a Natale e ci sarà sicuramente qualcuno a cui non avete comprato il regalo o (per i soliti ritardatari) chi ancora non ne ha comprato nemmeno uno. Le strade delle città sono bloccate da centinaia di macchine che si riversano in centro per cercare il regalo giusto perché, si sa, in fondo i ritardatari sono sempre molti di più di quelli che ammettono di esserlo.

Ecco perchè abbiamo deciso di darvi alcune dritte su cinque idee regalo che potete sfruttare per non arrivare con l’acqua alla gola.

Un regalo ideale per tutte le età è la batteria portatile per il cellulare: ormai chiunque ha uno smartphone e tutti o quasi rimangono senza carica durante la giornata. Ne esistono di tutti i tipi e modelli e sono facilmente reperibili non soltanto nei negozi di elettronica.

Un’altra idea interessante potrebbe essere una “card” prepagata che ormai si trova in quasi tutti i negozi di scarpe e abbigliamento e che permette di fare un regalo gradito senza rischiare.

Per chi, invece, ama il teatro o i concerti un’idea può essere il biglietto per uno spettacolo o per un concerto. Per comprarne uno non dovrete neanche uscire di casa: molti siti oggi vi consentono di ordinarlo online e di farlo consegnare direttamente a casa del destinatario. Un’alternativa può essere quella di stampare la ricevuta del biglietto e inserirla dentro una busta natalizia.

L’immancabile cesto di Natale è la scelta giusta per i più golosi: anche qui ne esistono infinite tipologie e potrete trovarli facilmente in un comune supermercato.

Un’ulteriore idea che potrebbe rendere felici gli amanti delle serie TV è un cofanetto del loro telefilm preferito. Anche in questo caso basta fare un ordine online e, visto che i tempi stringono, stampare la ricevuta ed inserirla in una busta natalizia.

Se queste idee non vi hanno convinto ricordatevi che il classico regalo con cui non si sbaglia (quasi) mai è l’intramontabile libro, acquistabile in ogni libreria e, se anche lì le file dovessero essere infinite, ordinabile su Amazon o su Ibs.

 

Lascia un commento

*