Rapporto di coppia, i luoghi </br> più gettonati per fare l’amore

Rapporto di coppia, i luoghi
più gettonati per fare l’amore

Ogni coppia trova dei luoghi diversi in cui dare sfogo alla propria passione. Vediamo quali sono i più comuni.

Che sia una nuova coppia o una già rodata, il sesso è rimane una parte fondamentale del rapporto. All’inizio c’è la voglia di conoscersi e di stare insieme, dopo invece il rapporto si solidifica, l’affinità è consolidata e nasce la voglia di provare cose nuove. Bisogna sfatare il mito delle coppie anziane che non fanno sesso, se succede è perché ci sono problemi all’interno del rapporto di coppia, di certo non dettati dagli anni di fidanzamento. Nel momento in cui una coppia ha raggiunto un’ottima affinità sessuale, possono nascere voglie diverse del vivere l’eros. Secondo alcune ricerche scientifiche tra i luoghi più eccitanti per i rapporti al primo posto si situa la casa. Ma in generale possono essere diversi i luoghi in cui risulti eccitante fare l’amore.

Partiamo da quelli più insoliti. Il balcone di casa è uno di questi. È consigliato che la donna indossi una gonna, se non si vuole essere arrestati, e che abbia un appoggio. Un classico, invece, è la propria auto, dove uomo e donna hanno uno stretto contatto. Uno dei classici sogni erotici per le donne è quello di fare l’amore in ufficio. La scrivania dove si passano la maggior parte delle ore lavorative può diventare uno spunto per il sesso bollente con un collega o un superiore.

Un posto romantico è la spiaggia. Quale ragazzina non ha mai sognato di unirsi al proprio partner con il sottofondo del mare? Dopo aver finito con le coccole in acqua si può passare sul bagnasciuga per lasciarsi andare completamente. Meglio ancora se ci si trova in vacanza in una località esotica. Chi invece non vuole correre il rischio di essere visto da qualcuno in spiaggia, può usufruire delle cabine o degli spogliatoi degli stabilimenti balneari. Non sarete visti, ma rimarrà l’eccitazione e la paura di essere sentiti e scoperti. Per le coppie che giocano con il fatto di essere scoperti l’ascensore è il luogo ideale. Fate attenzione alle telecamere, potreste essere spiati in diretta.

Tutte le persone meno avventurose possono rimanere a casa e provare nuove posizioni. Non è necessario recarsi alle Bahamas o sull’ascensore di un grattacielo per provare l’eccitazione. La classica lavatrice ha sempre il suo effetto. La cosa più importante comunque è quella di assecondare il partner e non costringerlo a fare cose che non vuole. Il rapporto di coppia è un gioco che si fa in due.

Lascia un commento

*