Celebrity per  Zalando </br> 4 short movie in ‘Me.Unlimited’

Celebrity per Zalando
4 short movie in ‘Me.Unlimited’

Nuova campagna a tema: essere se stessi senza limiti.

Sono quattro audaci e forti donne le promotrici di una nuova campagna Primavera Estate 2018 del negozio di moda online Zalando. Si tratta di un progetto pensato per incoraggiare tutti ad esprimere il proprio stile e la propria personalità senza porsi limiti di nessun genere.  Si chiama “Me.Unlimited” ed è la nuova campagna di Zalando per la stagione estiva che vede la regia di Andrew Rothschild. La star internazionale della musica Beth Ditto, l’atleta tedesca Alexandra Wester, l’attivista belga Hanne Gaby Odiele e la cantante francese Sonia Ben Ammar sono le quattro star che daranno volto a queste idee di libertà.

 

 

Zalando ha scelto quattro donne dalla personalità molto decisa per rappresentare questa nuova campagna che incita a rinnovare il proprio guardaroba per dare voce alla propria unicità e al proprio stile. Sono stati realizzati quattro short movie, uno per ognuna delle protagoniste in questione, che racconteranno la loro idea di stile e diffonderanno il messaggio di unicità della piattaforma. 

 

Hanne Gaby Odiele

 

Andrew Rothschild mostra un’energica Beth Ditto sul palco e off stage, una appassionata femminista e una vivace ed estroversa Alexandra Wester, che resiste al più duro e rigido degli allenamenti. Una Sonia Ben Ammar che riesce a tenere testa a tutti i suoi impegni restando elegante e super versatile ed infine la forte voce dell’attivista della comunità intersex Hanna Gaby Odiele.

Ecco uno dei quattro short movie con protagonista Sonia Ben Ammar: 

 

 

Lascia un commento

*