Quarta edizione di Donna con te </br> Lo spettacolo al centro ‘Le Vigne’

Quarta edizione di Donna con te
Lo spettacolo al centro ‘Le Vigne’

529

Hanno presentato l’evento Angelo Palermo e Chiara Vinci ex finalista di Miss Italia.

AGRIGENTO – Si è svolta al centro commerciale ‘Le Vigne’ di Agrigento la quarta edizione di ‘Donna con te’, lo spettacolo che si propone di sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne. L’evento ha visto una grande partecipazione di pubblico e non solo. Sono stati numerosi gli artisti, sia uomini che donne, che hanno dato il loro contributo. Giovani donne e uomini che hanno sposato la causa e hanno messo a disposizione i loro talenti uniti a importanti testimonianze per creare un’unica, coreografica manifestazione.

DSC02339
“Quest’anno abbiamo scelto come location il centro commerciale perché volevamo raggiungere molte più persone – ha spiegato il patron Angelo Palermo – tanti giovani ci hanno aiutato prestandoci la loro arte per un fine benefico. La gente ha sposato benissimo l’iniziativa. Anche questa volta ci supporta il ‘telefono aiuto’ di primaria importanza per aiutare e sostenere le donne in questo difficile percorso ”.

DSC02333

Sul palco, la nostra collaboratrice Valeria Onida.

Ad infiammare il pubblico femminile presente è stata l’esibizione del ballerino di Amici di Maria De Filippi 2017, Sebastian. Oltre a lui si sono esibiti i ragazzi di varie scuole di danza e canto ed in particolare l’Elisir Dance di Ersilia Morgante, la New Dance Line di Tiziana Marsala, la scuola di canto Venus di Anita Palumbo, la scuola Live Music Factory di Gabriela Mangione, Sirius di Denise Lombardo e arte e canto di Cecilia Capitano.

DSC02348

Angelo Palermo con Sebastian Melo Taveira.

Tra un’esibizione e l’altra hanno sfilato in passerella gli abiti degli stilisti agrigentini Simona Agnello, Cristoforo Vizzini e Maurizio Tomasello. Un posto d’onore è stato riservato a Giordana Di Stefano, la giovane mamma massacrata a coltellate dall’ex compagno. Presente alla manifestazione la madre di Giordana, che da anni si impegna affinché quella che è successo a sua figlia non avvenga mai più.

La direzione artistica è stata curata da Angelo Palermo affiancato dalla bellissima Chiara Vinci, finalista di miss Italia, modella, attrice e ormai volto noto sul palco di Donna con te. L’evento è stato patrocinato dal centro antiviolenza e antistalking ‘Telefono Aiuto’.

Lascia un commento

*