Purezza e modernità: la nuova </br> immagine di SìSposaItalia

Purezza e modernità: la nuova
immagine di SìSposaItalia

L’appuntamento più glamour gioca d’anticipo e si posiziona per primo nel calendario.

Milano – Sì Sposaitalia Collezioni aprirà il prossimo anno il calendario internazionale delle bridal fashion week più rinomate: la manifestazione italiana, organizzata da Fiera Milano e dedicata alle nuove collezioni di abiti e accessori da sposa, da sposo e da cerimonia, si svolgerà infatti dal 6 al 9 aprile 2018 a fieramilanocity. Una novità assoluta che per la prima volta accende i riflettori sull’Italia e in particolare su Milano, fornendo al Salone l’occasione perfetta per raccogliere le sfide di un mercato in continuo cambiamento.

Un nuovo inizio che si concretizza inoltre con il lancio di “Evocative mood”, la campagna immagine di Sì Sposaitalia Collezioni 2018: una dimensione “sospesa”, un limbo appunto, all’interno di uno spazio dark, diventa una passerella ideale che, in una sola immagine, racchiude un concetto multiforme fatto di purezza, intensità, modernità e carattere.
I codici cromatici del nero e del bianco, in perfetta e armonica simbiosi, si fondono e si riflettono in un forte gioco di contrasti che risulta potente e aggressivo, ma al tempo stesso poetico ed elegante. L’incedere languido ma sicuro della figura protagonista esprime l’idea armoniosa, forte e coinvolgente di un preciso modo di essere sposa: lo spazio multidimensionale assume infatti le sembianze di una passerella immaginaria su cui la donna procede altera, indossando un abito ricamato, dalla silhouette morbida e dalle linee essenziali, che racconta la contemporaneità con grande fascino e grinta, conservando pur sempre i contorni di un romanticismo intramontabile.

Nel perfetto contrasto fra bianco e nero, luce e ombra, la nuova campagna rimarca la volontà di Sì Sposaitalia Collezioni di puntare sul concetto di un’immagine moderna, pulita, essenziale e certamente “fashion”, a conferma dell’importanza che il mondo moda ricopre oggi all’interno del mercato internazionale. E proprio le sfilate saranno al centro di questa nuova edizione, arricchendo un calendario fitto di appuntamenti dedicati alla presentazione delle nuove proposte bridal per il 2019.

L’eccellenza della manifattura, l’elevata qualità dei materiali impiegati e la creatività dei couturier si legano all’esperienza imprenditoriale di aziende che hanno la capacità di penetrare fortemente il mercato internazionale, conferendo a Sì Sposaitalia una leadership di settore capace di attrarre buyer provenienti da tutto il mondo. Sì Sposaitalia Collezioni, in tal senso, è una vetrina perfetta per mostrare l’eleganza e la raffinatezza delle lavorazioni sartoriali, nonché un’occasione irripetibile di business e scambio di idee per tutti gli operatori del settore.

Lascia un commento

*