Pronovias Plus: la linea di abiti </br> da sposa per le donne curvy

Pronovias Plus: la linea di abiti
da sposa per le donne curvy

La maison spagnola ha creato abiti che vanno dalla 46 alla 64.

Trovare l’abito da sposa perfetto è il sogno di tutte le donne ma spesso le donne curvy devono accontentarsi. A risolvere questo problema ha pensato Pronovias che per il 2018 ha creato la linea ‘Plus’. Senza rinunciare ai tratti salienti della casa di moda spagnola quali eleganza e qualità, Pronovias propone abiti che vanno dalla 46 alla 64. Ma vediamo nello specifico quali modelli propone.

Si può affermare che il pizzo è il tessuto principale, impiegato in diversi modelli: da quelli a trapezio con gonna ampia e punto vita fissato in alto, ai modelli a sirena con strascico ricamato disponibili in diverse lunghezze, da scegliere in base all’altezza della sposa.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/

Il modello principessa è quello sognato da moltissime ragazze ed è per questo che Pronovias ne propone più di uno. Non manca il classico modello con gonna ampia, scollatura a cuore e spalle scoperte. Chi invece non vuole lasciare le braccia scoperte può fare aggiungere delle maniche effetto tattoo all’abito oppure acquistare un bolero. Anche se la vera novità del 2018 sono i body con maniche o lunghe o a tre quarti che, oltre a coprire le braccia hanno anche una funzione contenitiva. Troviamo inoltre gonne a trapezio plissettate con inserti in pizzo, e gonna in tulle con corpetto sagomato.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/

Spesso si pensa che le spose curvy non possano permettersi un abito a sirena ma non  è assolutamente così ed infatti Pronovias ne ha inseriti molti nella sua collezione Plus.  Hanno un taglio avvolgente fino alle ginocchia, corpetto sagomato e strascico ricamato o drappeggiato.

Immagine tratta da https://www.pronovias.com/it/

Immagini tratte da https://www.pronovias.com/it/.

Lascia un commento

*