Portare salute e benessere a tavola </br> 3 consigli natalizi da Bioesserì

Portare salute e benessere a tavola
3 consigli natalizi da Bioesserì

Eccovi tre proposte direttamente dallo shop all’interno del ristorante biologico certificato.

Dopo l’apertura di qualche settimana fa del ristorante Bioesserì a Palermo, il secondo punto in collaborazione con NaturaSì in Italia, LeiSi ha fatto un salto nello shop all’interno del primo ristorante certificato biologico del capoluogo per consigliare tre prodotti sani e di qualità per rendere perfetto il nostro Natale.

IMG_3381

 

 

Partiamo con il Pandoro Classico Biologico di Corsini Biscotti (Milano). Raffinata la confezione, racchiude tutta la sofficità del pandoro tradizionale e tutta la qualità del biologico, consigliato anche come regalo perché abbraccerà di certo i gusti di tutti. Il prezzo è di 19 euro.

 

 

 

 

IMG_3380

 

Il Tris di Mandorle di Toritto. Questo pacchetto contiene delle raffinatissime mandorle in tre versioni: la classica ‘nuda’, sgusciata e tostata, la pralinata al cioccolato fondente e granella e, infine, la confettata al cioccolato. Perfetta anche questa come idea regalo, stuzzicante e buonissima. Il prezzo è di 12 euro.

 

 

IMG_3383

 

 

Fra le specialità che troverete nel menu di Bioesserì, figurano le tagliatelle all’alga spirulina, acquistabili presso il loro shop. Ottime per i vegetariani e vegani perché garantiscono un concreto apporto proteico. Potrete condirle con verdurine fresce e speck, e perché no, proporle proprio per il pranzo di Natale. Il prezzo della confezione è di 5 euro.