Pigiamone o gambaletto? </br> Ecco cosa fa rabbrividire gli uomini

Pigiamone o gambaletto?
Ecco cosa fa rabbrividire gli uomini

Cosa fa inorridire i nostri uomini? Lo abbiamo chiesto in giro.

Le donne sono degli esseri meravigliosi, ma siamo proprio sicure che non ci siano delle cose che gli uomini proprio non sopportano di noi e che ci rendono davvero poco sexy ai loro occhi?

Abbiamo chiesto un pò in giro ed ecco che vi proponiamo una mini-classifica di quelle abitudini più o meno diffuse che fanno rabbrividire l’altro sesso:

Al primo posto di questa strana classifica gli uomini piazzano proprio loro, le donne con i gambaletti color carne! Ebbene si ragazze, potrete anche sfoggiare una chioma fluente e un trucco impeccabile, ma se commetterete il fatale ‘orrore’ gli uomini non ve lo perdoneranno. Se poi l’insulso gambaletto è accompagnato da delle ballerine raso-terra, l’effetto diventa esplosivo! No, ai nostri uomini proprio non piacciono, oltre il 50% dei maschietti la pensa proprio così.

gambaletti

 

Il secondo posto della classifica è invece riservato a quelle donne che curano poco il loro aspetto fisico. Beh, qui non possiamo dar loro torto, vedere una donna poco curata non è bello, soprattutto perchè è anche una mancanza nei confronti di noi stesse. E’ emerso dalle testimonianze che abbiamo raccolto che gli uomini proprio non sopportano il vedere le loro donne indossare pinzettoni  e cerchietti per capelli, emblema di una donna –  a loro dire – sciatta e trascurata.

Il terzo posto se lo aggiudicano quelle donne che indossano pigiamoni over size, di pile e con i pupazzetti stampati, oppure le tute di ciniglia. I nostri uomini inorridiscono proprio davanti a questo abbigliamento.

A completare questa lista ci sono anche alcune altre abitudini: le donne che mangiano con poca grazia, quelle che non indossano mai una gonna e i tacchi alti e quelle che indossano i cosiddetti ‘mutandoni della nonna’ stile Bridget Jones.

Accanto a questi problemi di stile, ci sono atteggiamenti e aspetti caratteriali che fanno calare il nostro sex appeal: l’essere musona o l’incentrare tutta la propria vita intorno alla propria dieta ne rappresentano un esempio lampante e molto criticato. I nostri uomini ci vogliono sorridenti e pazienza, se abbiamo qualche chiletto in più!

Vi riconoscete in qualcuna di queste abitudini? State attente allora!

Lascia un commento

*