Piccy Models 2017 </br> L’evento all’hotel Tre Torri

Piccy Models 2017
L’evento all’hotel Tre Torri

L’evento è stato organizzato da Salvatore Di Betta e presentato da Angelo palermo.

AGRIGENTO – 180 bambini provenienti da tutta la Sicilia hanno calcato la passerella dell’evento Piccy Models 2017. Un pomeriggio carico di allegria e sorrisi quello di domenica quindici ottobre all’hotel Tre Torri di Agrigento.
“Per questa edizione ci siamo superati e abbiamo fatto qualcosa di importante per il nostro territorio – ha affermato Salvatore Di Betta, patron della manifestazione – grazie alla collaborazione con il fotografo Alessandro Tondo e con la Vanity Models Managment abbiamo costruito una vera e propria rete moda in Sicilia”.

La sfilata, giunta alla sua terza edizione, coinvolge bambini di tutte le età che imparano a stare sul palco, e offre ai negozi la possibilità di mostrare le nuove collezioni. Hanno vestito i bambini il negozio Pianeta Glam di Raffadali e Baby Band.
“Novità assoluta di questa edizione è la presenza di 14 modelle professioniste tra cui Marta Denti Miss Città di Palermo 2017 e Simona Costanzo, Miss Monreale 2017. Cristoforo Vizzini Design, Sferlazza Fashion Store hanno vestito le modelle professioniste mentre Kdona Design e MLM Fashion Design hanno fornito gli accessori sia per i grandi che per i piccini”.

La serata è stata presentata dall’agrigentino Angelo Palermo.
“Penso che lavorare con i bimbi sia bellissimo – ha spiegato Palermo – loro da noi più grandi apprendono tanto ma anche noi impariamo da loro perché i bimbi hanno una marcia in più. Sono più disinibiti, tecnologicamente preparati, insomma sono straordinari. Inoltra si sanno prendere cura di loro stessi e si muovono come adulti in passerella. Per me è un aspetto molto divertente e anche travolgente”.

Lascia un commento

*