Pelle, evergreen per le borse estive </br> Tre modelli dallo store Hessian

Pelle, evergreen per le borse estive
Tre modelli dallo store Hessian

Giallo e blu ancora protagonisti, per tre bags dalle diverse dimensioni.

Le borse di pelle, passione segreta di ogni donna. Il solo fatto di portarla al braccio, o in mano, pare faccia assumere una postura diversa, una consapevolezza tutta nuova. Le borse di pelle costituiscono, in verità, uno status quo ormai da anni, nonché un must have per ogni donna alla moda irrinunciabile anche durante la stagione estiva. Non è affatto detto, infatti, che la loro stagione sia quella invernale: riempite di colore e delle giuste decorazioni, possono diventare un ottimo accessorio anche ad alta temperatura. LeiSì ne propone tre, di tipologie e dimensioni diverse, tutte disponibili presso lo store Hessian di via G. Sciuti 10, a Palermo.

 

IMG-20150624-WA0015

Prodotta da Gabs, la pochette in pelle può essere portata a mano o a spalla, con la tracolla sottile. La nostra proposta in giallo senape è perfetta per la stagione estiva, e, previa verifica con il negozio, la borsa è disponibile anche in beige e verde ottanio. Il prezzo è di 49,00 euro.

 

 

 

 

 

 

IMG-20150624-WA0058

 

 

Pensata per chi ha bisogno di più spazio, la borsa bauletto di Studio Pollini si presta ad accogliere più oggetti senza necessitare della maxi bag. Anche in questo caso la scelta del bianco soddisfa il periodo e la moda estiva. Può trovarsi, tuttavia, anche in blu, nero e rosa. In ecopelle, il prezzo è di 182,00 euro.

 

 

 

 

 

 

IMG-20150624-WA0020

 

 

Stampa floreale per la maxi bag di Gabs. Lo sfondo è disponibile in bianco e blu elettrico, la decorazione oscilla fra i toni del blu e del celeste. Il prezzo è di 169,00 euro.