Tutte pazze per il Peach blonde hair </br> Il colore che spopola su Instagram

Tutte pazze per il Peach blonde hair
Il colore che spopola su Instagram

103

Non vi è mai sfuggita una tendenza? E allora non lasciatevi scappare questa novità che riguarda i capelli.

Ormai è assodato: i social sono un ottimo canale per scoprire nuove tendenze. L’ultima dell’estate riguarda il colore dei capelli e si chiama ‘peach blonde hair’. Nato a Londra grazie all’hair stylist Alex Bronswell, che ha testato la nuances sulla modella Georgia May Jagger, creando un vero e proprio fenomeno. Questo tipo di colorazione mixa due tonalità differenti ovvero il rosa e il rame. In Italia è stato il salone Framesi a mettere a punto questa colorazione, miscelando ben otto sfumature dal biondo al rosa con una goccia di rosso rame.

11-Pastel-Hair-Color-Ideas

Ma a chi sta bene questo colore? Sicuramente a chi ha la pelle molto chiara, diafana, e gli occhi chiari, come le irlandesi per intenderci. Sconsigliato invece per chi ha la pelle scura o olivastra, poiché il sottotono stride con questa tinta. L’intensità ela tonalità peach blonde può essere modulata in base ai gusti e alle esigenze, creando la punta di colore perfetta in grado di dare armonia a tutto il viso, tenendo conto del tono della pelle e degli occhi. Per ottenerlo è necessario miscelare una punta di rosa e una di rame in proporzioni diverse, così da ottenere sfumature sempre originali e differenti.

e1c10f259ba19d33dae791d946f93e23--hair-painting-hair-

Se amate i cambi netti potete colorare tutta la chioma con il peach blonde oppure limitarvi a realizzare gli shatush. In alternativa, potete anche inserire diverse gradazioni di peach blondesui capelli spaziando da ciocche più rosate ad altre più ramate, così da dare movimento cromatico a tutta la chioma. Per quanto riguarda i tagli di capelli, il peach blonde sta bene con tutte le acconciature e le texture, dai capelli lisci a quelli mossi, dal caschetto bon ton ai capelli lunghi e con frangette. Ma quanto dura? E’ una colorazione permanente e per toglierlo bisogna rifare un altro colore. pensateci bene prima di cambiare completamente look. Affidatevi sempre a parrucchieri specializzati che riescono a capire cosa vi sta meglio.

Lascia un commento

*