Passione sandali senza tacco </br> Tre proposte di Hessian Shoes

Passione sandali senza tacco
Tre proposte di Hessian Shoes

In pelle o in gomma, per le più comodiste che non rinunciano allo stile.

Una bella pedicure e siamo pronti per l’estate! Al bando le scarpe chiuse, sneakers e stivaletti, la stagione estiva è l’ideale per sfoggiare e liberare i nostri piedi in sandali adatti ad ogni occasione. Dalla passeggiata serale agli orari di lavoro, per maggiore comfort e comodità, si può scegliere, fra le collezioni, un bel sandalo senza tacco senza rinunciare ad eleganza e stile. Le tre proposte di LeiSì si possono trovare al negozio Hessian Shoes di via Sciuti 32.

 

3

 

 

Il primo paio, con intrecci in pelle color tortora e fibbia laterale, è arricchito di tre pietre bianche di forma romboidale intarsiati in cerchi di brillantini. Disponibile anche in carta da zucchero e prodotti da Emmanuélle Vee, il prezzo è di 94,00 euro.

 

 

 

2

 

 

Molto estivo e alla moda per il colore di quest’anno è il secondo paio di sandali, con gli intrecci verde acqua e fila di targhette d’ottone dorato. Anche queste della casa Emmanuélle Vee, il prezzo è di 84,00 euro.

 

 

 

 

4

 

 

 

Infine, per una calda serata all’insegna del fluo, l’infradito in gomma di Calco è disponibile nei tre colori ciclamino, tortora e nero, impreziositi da una catena d’anelli grossi in ottone. Il prezzo è di 59,00 euro.