Passione danza del ventre </br> Tre outfit da Sajony Oriental

Passione danza del ventre
Tre outfit da Sajony Oriental

Ballare al ritmo più sensuale del medio-oriente? Tre outfit glamour da indossare per l’occasione.

Non c’è niente di più seducente della danza del ventre, quella danza sensuale e mai volgare nata nelle corti principesche del medio oriente. Questa disciplina è arrivata in Europa negli anni ’30, ma in Italia si è affermata con forza da un paio d’anni a questa parte. Leisì è andata nel negozio Sajony Oriental di via Maqueda 210-212 a Palermo e ha selezionato per voi i tre outfit completi più glamour per praticare questa disciplina.

ventre 4Il viola è il colore predominante del primo completo. La gonna lunga ad un velo con rouches nell’orlo ed elastico in vita costa 20,00 euro. Abbinata alla gonna troviamo la cintura in velluto con monete, pietre dure e pailettes, per un costo di 12,00 euro. Infine il reggiseno, viola anch’esso con la stessa decorazione della cintura. Il prezzo? 15,00 euro.

 

 

 

 

 

 

ventre

 

 

 

Nel secondo outfit abbandoniamo la gonna e il reggiseno per fare spazio ai pantaloni e ad un top con scollo all’americana color blu notte. Interamente fatto in velo trasparente e decorato con monete argentate o dorate, questo completo lascia poco spazio all’immaginazione. Sia il top che il pantalone hanno un prezzo di 10,00 euro. Se acquistati insieme invece entrambi costeranno 15,00 euro.

 

 

 

 

 

ventre 3

Per l’ultimo completo abbiamo scelto il bordeaux, ma i colori disponibili sono molti. Ritroviamo la gonna a due veli con elastico in vita e rouches nell’orlo, per un prezzo di 28,00 euro. Abbinata alla gonna troviamo sempre la cintura, decorata con pailettes, pietre dure e strass. Il prezzo? 38,00 euro. Infine il reggiseno con le stesse decorazioni della cintura al costo di 32,00 euro.

Lascia un commento

*