Passione borse, ok ai colori </br> Cool anche frange e inserti metallici

Passione borse, ok ai colori
Cool anche frange e inserti metallici

Quali borse acquistare per la stagione invernale 2015? Cosa è “in” e cosa “out”?

Inverno ormai abbondantemente inoltrato e saldi altrettanto avviati. Quali sono allora le borse must have per questo periodo da acquistare approfittando dei saldi?4227204070_1_1_1-1024x1024

Il 2015 è l’anno delle borse invernali in pelle od ecopelle dai colori vivaci. Spazio allora all’arancione e a tutti i colori accessi che possono ben sposarsi con la stagione invernale. “In” anche il r
osso, il bordeaux, il giallo
e ovviamente gli immancabili bianco, nero e grigio. Ma questo è anche l’inverno dei manici. “Out” le tracolle quindi in favore di manici fissati all’esterno con cuciture in evidenza, per un effetto più grezzo, o ai manici meno vistosi arricchiti da frange e inserti metallici che saranno estremamente cool.

Ok anche le borse top handle che spezzano rispetto alle precedenti stagioni e ad un look più “masculine” con modelli attaché, in tutto simili alle borse da lavoro maschili, che andranno tantissimo soprattutto per la loro versatilità negli impegni di ogni giorno. Anche qui, andranno benissimo piccoli dettagli metallici e chiusure a fibbia.

Spazio – si fa per dire – anche a piccole tracolle purchè si tratti di borse molto “mini”. “In” i soliti inserti in metallo e le tracolle a catena, ancor meglio se intrecciate con il tessuto. Questo sarà poi l’inverno delle minaudière, non semplici pochette ma vere e proprie borse-gioiello, ideali per una serata mondana e perfettamente in grado di arricchire un outfit studiato.

Anche in questo caso, la parola d’ordine rimane: colore.

Lascia un commento

*