Dove festeggiare il capodanno? </br> Ecco tre alternative last minute

Dove festeggiare il capodanno?
Ecco tre alternative last minute

Ecco per voi alcune alternative senza spendere troppo anche se non vi siete organizzate in tempo.

La fine del 2017 sta arrivando e il tanto temuto quesito su cosa fare la notte di capodanno non vi lascia più scampo. Se siete ancora libere da ogni tipo di organizzazione, potrete seguire i consigli di Leisi dell’ultimo minuto. Non fatevi incastrare in feste super costose e non rimanete in casa da sole soltanto perché non amate organizzare il capodanno settimane prima. Ci sono diverse alternative per passare l’ultima notte dell’anno in modo divertente senza spendere troppo.

 

 

Se il vostro badget è minimo il consiglio è di organizzate una festa last minute a casa vostra. Pochi amici intimi, pochi euro a testa per la spesa e ognuno porta qualcosa da mangiare. Sarete con le persone che volevate al vostro fianco, resterete al caldo e le risate sono assicurate. Se volete rendere il tutto più divertente, potete proporre agli invitati di scegliere un tema per la serata: un film, un colore o uno stile.

 

 

Se, invece, restare a casa vi rattrista molto, ma non vi va neanche di spendere centinaia di euro per andare ad un evento, l’alternativa è quella di riunire pochi amici, comprare dello spumante e girare per la città. Sicuramente per le strade troverete tante altre persone con cui festeggiare e condividere momenti divertenti. Inoltre nelle grandi città sono previsti concerti in piazza dove potrete ascoltare musica in compagnia di tante altre persone in attesa della mezzanotte.

 

 

Infine, se avete modo di spendere un pò di più, potete organizzarvi in coppia o in gruppo e trovare un volo last minute per mete lontane o anche capitali europee. Sarà complicato trovare hotel o appartamenti liberi all’ultimo minuto, ma molto spesso è possibile trovare offerte anche due giorni prima. Ricordatevi che per un viaggio di capodanno è importante scegliere la compagnia giusta e che città come Londra o Parigi sono due delle mete migliori.

Lascia un commento

*