Parte il mese degli sposi </br> LeiSi sarà al vostro fianco

Parte il mese degli sposi
LeiSi sarà al vostro fianco

Tanti appuntamenti dedicati al giorno più bello della nostra vita.

Ottobre, il mese degli sposi, è finalmente arrivato. Tempo ideale, foglie che cadono dagli alberi e nell’aria quella sensazione di romanticismo che solo questo magico mese riesce a trasmettere. I preparativi per il giorno più importante nella vita di una coppia sono quasi al culmine ma spesso si rischia di non avere tutto sotto controllo. Dal complesso musicale alle fedi, dai fiori al catering, l’esaurimento nervoso è dietro l’angolo.

In soccorso alle spose più confuse arrivano dunque le tanto agognate fiere. Anche quest’anno Palermo sarà il centro pulsante di queste manifestazioni in Sicilia. Per tutto il mese d’ottobre il capoluogo aprirà infatti le porte alle ultime novità in tema di abiti da sposa, catering, band musicali, confetti e tutto ciò che concerne il giorno delle nozze.

Come d’incanto Sposi sarà la prima fiera ad aprire le danze. Dal 2 al 5 ottobre Villa Boscogrande, in via Tommaso Natale 91, ospiterà gli specialisti dei settori che renderanno indimenticabile quel giorno.

Nel castello di Carini si svolgerà invece la seconda edizione di Sposi in Tour dal 3 al 5 ottobre.

Dall’11 al 19 ottobre tocca a Tutto Sposa, la fiera che dedica nove giorni ai futuri sposi con uno spazio espositivo di 9.000 mq. La fiera si svolgerà all’interno dei locali di Maxliving in viale Regione Siciliana.

Dal 13 al 16 novembre infine è la volta di Oggi Sposi Sicilia all’Astoria Palace di via Montepellegrino a Palermo.

LeiSi non farà mancare la sua presenza negli eventi appena elencati e riporterà, con diversi speciali, tutte le novità targate 2014. Si parte venerdì 3 ottobre con video e curiosità dalla fiera Come d’incanto Sposi.

Lascia un commento

*