Pamela Anderson per Coco De Mer </br> Linea di lingerie per tutte le donne

Pamela Anderson per Coco De Mer
Linea di lingerie per tutte le donne

La star in collaborazione con Coco De Mer lancia la sua prima linea di lingerie.

Una delle più grandi icone di sensualità degli ultimi vent’anni, Pamela Anderson, ha deciso di diventare stilista creando la sua prima linea di lingerie. Oltre ad essere attrice e attivista per i diritti degli animali, la Anderson è sempre stata una sperimentatrice. Dall’incontro con l’amministratore delegato della Coco De Mer, Lucy Litwack, l’attrice ha pensato infatti di sfruttare il suo amore per la lingerie per creare la sua prima linea in collaborazione proprio con il brand americano.

Si chiama Pamela Loves Coco De Mer e si ispira alla moda degli anni cinquanta e sessanta. La Anderson ha voluto rendere omaggio ad attrici come Brigitte Bardot e alla serie Baywatch che la vedeva tra le protagoniste. Questa linea è infatti molto sexy, ma anche giocosa ed elegante proprio perché l”attrice ha voluto pensare a tutte le donne. I body della Pamela loves Coco De Mer sono molto sgambati e valorizzano le forme di una donna come lo faceva il famoso costume rosso che la Anderson indossava in Baywatch. L’attrice ha pensato a tutte le donne, di qualsiasi taglia, quando ha realizzato questa linea perché l’unico obiettivo era permettere a chiunque di amare la lingerie e divertirsi indossandola.

 

Non è, però, la prima volta che Pamela Anderson si dedicata a progetti diversi da quelli davanti la macchina da presa. Una volta addirittura si mise dietro l’obiettivo per fotografare suo figlio Dylan per la rivista ODDA. Inoltre il suo attivismo per il rispetto dei diritti degli animali l’ha portata anche a spedire alla first lady Melania Trump un cappotto in ecopelliccia invitandola a dare il buon esempio.

Lascia un commento

*