Outfit silver e gold </br> I consigli per non sbagliare!

Outfit silver e gold
I consigli per non sbagliare!

Ecco i capi su cui puntare per essere alla moda nel 2018.

Gold, silver, rosegold sono i colori metallici di tendenza della prossima primavera estate. Li troveremo non soltanto nell’abbigliamento ma anche nel make up e nell’arredamento.

L’oro è sicuramente quello più gettonato per eventi mondani ed occasioni. Si tingono di questo colore i mini dress ricoperti da pailettes, oppure vestiti dalla gonna ampia e capispalla con decorazioni in stile barocco. Ed ancora giacche impermeabili e gonne corte.

Ovviamente anche gli accessori sono di questo colore: clutch, cinture e borse per dare un tocco di luce agli outfit più seri. Per quanto riguarda le scarpe per il giorno si può pountare sulle espadrillas, sui mocassini e sulle slip on. La sera invece saranno le décolléte e le open toe a tingersi di dorato per un effetto davvero regale.

Un po’ meno impegnativo è il silver utilizzato soprattutto in piccole dosi e per le serate in discoteca con gli amici. Ma nel 2018 con qualche accortezza potete utilizzarlo anche nella vita di tutti i giorni, senza esagerare ovviamente!

Mini abiti con chiusura a portafogli, tute da sera lucentissime perfette per un sabato sera in disco, dalle gonne ampie ai pantaloni alla caviglia o modello capri e per finire le giacche tempestate di pailettes.
Anche gli accessori si lasciano illuminare. Sandali con tacco a stiletto, zaini e secchielli, maxi borse e clutch. Perfette da abbinare ai look total black o total white. L’argento è un ottimo colore da abbinare all’ultra violet per outfit di assoluta tendenza.

Lascia un commento

*