Speciale Capodanno 2018</br> Ecco gli outfit di tendenza

Speciale Capodanno 2018
Ecco gli outfit di tendenza

Quale look scegliere per questo Capodanno. Vi diamo qualche consiglio in base alla location.

E come ogni anno si ripresenta puntuale come un orologio la domanda fatidica. Le fashioniste più incallite oltre a pensare a come organizzare la notte dell’ultimo dell’anno si ripetono il mantra: “come mi vesto a Capodanno?”. Se siete ancora indecise sulla scelta dell’outfit perfetto per salutare l’arrivo del 2018, seguite la nostra guida.

Ad ogni location infatti si addice un look diverso in base al tipo di party a cui parteciperete. Una serata in discoteca non richiede la stessa scelta che fareste per un tête-à-tête con il vostro lui. Quindi aguzzate l’ingegno, scaldate i motori e fiondatevi nel vostro guardaroba (o tra le offerte pre-saldi).

Cena romantica

outfit capodanno 2018

Per un Capodanno in compagnia solo del vostro lui la parola d’ordine è sensualità. Per salutare il 2017 con stile scegliete il rosso, un grande classico delle festività, colore della fortuna e della prosperità. Optate quindi per un tubino con volant sulle spalle o un minidress in velluto. Ma se volete davvero osare puntate l’attenzione su uno slip-dress lungo, effetto seconda pelle, con scollatura sulla schiena per un look con il quale

Serata in discoteca

outfit capodanno 2018

L’opzione della cena in due non è nei vostri progetti? Volete scatenarvi in discoteca con gli amici per dare il benvenuto al nuovo anno in grande stile? Vi serve luce, tanta luce. Minidress o tute sparkling con paillettes gold o metal o, se volete davvero brillare, multicolor. Tra le tendenze da seguire per un Capodanno fuori dal comune ci sono le piume e le france sotto bustier scintillanti.

Chalet in montagna

outfit capodanno 2018

Neve, camino e cioccolata calda faranno parte dei vostri festeggiamenti? Nonostante all’interno di chalet e baite la temperatura sia abbastanza gradevole dei must have sono sicuramente dei pull con maniche a campana da abbinare a pantaloni a zampa o a minigonne con calze termiche e stivaletti con pelo alla caviglia. Allo stesso modo non dimenticate colbacchi e gilet in ecopelliccia e, in alternativa preziose fasce per capelli e piumini.

Accessori

Sia che scegliate un look basic sia che puntiate a un outfit più elaborato gli accessori devono arricchire il vostro look esaltandolo con il dettaglio in più. Abbinate quindi décolleté pointy toe in velluto ton sur ton o a contrasto, maxiorecchini, cerchietti con pietre tornati ancora una volta in voga e collant decorati che disegnino sulle vostre gambe motivi glam.

Lascia un commento

*